Le Origini di Secret Files: Sam Peters - Il Fumetto

di

Il publisher Deep Silver e lo sviluppatore Animation Arts rilasciano oggi un fumetto in due parti che racconta gli eventi che precedono la storia di Secret Files: Sam Peters, disponibile dal 18 ottobre. Scopri come Max Gruber aiutò la reporter Sam Peters a liberarsi dalla prigionia e scappare da quella che apparentemente sembrava un’isola deserta. Il fumetto può essere scaricato dal sito ufficiale.

Questo point & click adventure offre moltissime ore di gioco ed è disponibile sulle piattaforme di download a € 9,99 Euro.
In Secret Files 2, la giornalista Sam Peters doveva salvare se stessa e fuggire da un' isola per tornare sulla terraferma - ma questo è solo l'inizio. Una nuova avventura sta iniziando per Sam!
La reporter è già sulle tracce della prossima entusiasmante storia: gli scienziati in Africa hanno scoperto insoliti cambiamenti nei codici genetici di alcuni animali acquatici. La loro casa, Lago Bosumtwi, si è formata più di un milione di anni fa attraverso l'impatto di una meteora. Potrebbe essere che delle forme di vita aliena abbiano avuto questo tipo di effetto sulla Terra?Questo articolo sarebbe una prima pagina sensazionale per Sam e per il suo scontroso capo redattore della rivista scientifica "Uncharted". Ma pare che Sam avrà molti più problemi nella giungla piuttosto che la scocciatura di non trovare un duty-free accanto alla pista di atterraggio nella boscaglia. Le leggende del Ashanti in Ghana, infatti, raccontano di creature umanoidi che si nascondono tra gli alberi di notte, trascinano le loro vittime nelle loro tane e poi succhiano il loro sangue: gli Asanbosam. Quando scompare una spedizione nella foresta pluviale, Sam deve decidere fino a che punto è disposta ad arrivare per mettere nel sacco questa storia incredibile ...

Altri contenuti per Secret Files: Sam Peters