Le prime immagini di Labyrinth Tower: Legacista, il nuovo RPG per PS3 dai creatori di Cladun

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nippon Ichi e System Prisma, la software house che ha sviluppato i due titoli della serie Cladun su PSP, hanno pubblicato oggi le prime immagini di Labyrinth Tower: Legacista (Meikyuu Touro Regasist), action RPG per PlayStation 3 in cui esploreremo un dungeon insieme a personaggi completamente personalizzabili.
Il protagonista del gioco è Alto, che si imbarca in un viaggio per liberare sua sorella da una maledizione che l'ha tramutata in una statua. Alto ed il suo gruppo di compagni dovranno esplorare un dungeon, completare diversi obiettivi, e ritornare alla loro base operativa.

Qui il giocatore può formare la sua squadra di avventurieri, composta da 3 eroi, prima di iniziare ad avventurarsi nel labirinto. I personaggi possono appartenere a classi differenti, ognuna con diverse abilità e stili di combattimento. Il comparto gameplay si compone anche di elementi puzzle, boss di fine livello, ed un complesso sistema di equipaggiamento, in cui ogni arma e armatura dispone di una propria barra HP.
Meikyuu Touro Regasist è previsto in Giappone il prossimo 15 Marzo.

LegacistaLegacistaLegacistaLegacistaLegacistaLegacistaLegacistaLegacista