Le riprese per il film di Uncharted potrebbero cominciare la prossima primavera

di

Dall'annuncio del film dedicato ad Uncharted, la comunità dei videogiocatori si è sbizzarrita nel proporre le candidature più adatte al ruolo di Nathan Drake. In un'intervista rilasciata a Collider, il regista Shawn Levy ha dichiarato di esserne a conoscenza, ma che non baserà la sua scelta sui consigli inviati su Twitter.

"Il profilo è quello del cattivo ragazzo, come molte star del cinema, dalla mascella scolpita come quella di Drake", ha raccontato Levy. "Non mi affiderò a Twitter per le candidature. Forse ho già pronunciato il suo nome dentro questa stanza; chi può dirlo?"

Il regista ha scherzosamente ricordato alcuni suggerimenti arrivati dai fan su Twitter, tra i quali Oscar Isaac (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Chris Pratt (Jurassic World), Chris Pine (Star Trek Beyond), Chris Evans (Captain America) e Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade).

"In questo momento lo studio ed i produttori stanno discutendo su chi possa sembrare più appropriato per noi e per me."

Shawn Levy ha aggiunto che vuole iniziare le riprese del film nella primavera del 2017, dicendosi emozionato all'idea di cominciare. La produzione, che procede da otto anni, non ha ancora assegnato al film su Uncharted una data d'uscita.