Le ultime novità Atari Italia a Mantova!

di

Milano, 26 febbraio 2009 - Atari Italia sarà presente, con postazioni gioco, alla quarta edizione della Mantova Comics & Games Convention che si terrà dal 27 febbraio all' 1 marzo presso il PalaBAM di Mantova.

In occasione di una delle più importanti fiere-mercato dedicate ai videogiochi, al fumetto, ai giochi da tavolo e al cosplay, Atari sarà presente con postazioni gioco per vivere in prima persona le emozionanti avventure dei protagonisti dei suoi più importanti prodotti. Protagonista assoluto sarà Afro Samurai (Xbox 360), la licenza ufficiale di un manga e di un anime di enorme successo in tutto il mondo. Lo splendido character design, unito al doppiaggio originale di Samuel L. Jackson e alla colonna sonora hip-hop con brani di artisti di successo, fanno di questo gioco un'esperienza davvero unica resa ancora più esaltante dalla grafica eccezionale ottimizzata per le console next-gen.

Non potevano mancare, poi, Eternal Sonata (PS3), l'attesissimo gioco di ruolo dall'atmosfera magica e dalla superiore realizzazione tecnica e Fallout 3 (Xbox 360), il ritorno di un grande brand, un capolavoro che porta il giocatore in uno scenario post atomico nel quale una Washington completamente devastata diventa la particolare ambientazione di una lunghissima ed emozionante avventura.

Ma non è finita qui...sarà, infatti, possibile diventare i protagonisti delle fantastiche avventure che stanno conquistando il pubblico dei più giovani rese ancora più spettacolari dalle possibilità offerte dalle console next-gen. Con Naruto Ultimate Ninja Storm (PS3) e Dragon Ball Z Burst Limit (Xbox 360) ci si potrà immergere nei mondi dei propri beniamini e diventarne gli eroi indiscussi...Naturalmente bisognerà dare grande sfoggio di abilità e destrezza per poter tener testa alle gesta di Goahn o del malefico Majin Buu e a tutte le mirabolanti avventure che stanno entusiasmando i fan dei famosissimi cartoni animati.

Insomma...sarà il pubblico il grande protagonista. Tante emozioni, una diversa dall'altra, per un week-end all'insegna del divertimento, della spensieratezza ma anche del coraggio e dell'abilità. Tutti i presenti potranno, infatti, cimentarsi in acrobatiche corse automobilistiche nei moltissimi circuiti di Race Pro (Xbox 360).