KH3

Le vendite di Kingdom Hearts 3 hanno superato le aspettative di Tetsuya Nomura

Le vendite di Kingdom Hearts 3 hanno superato le aspettative di Tetsuya Nomura
di

Nel corso di una intervista pubblicata sulle pagine di Dengeki, Tetsuya Nomura ha parlato non solo dei DLC di Kingdom Hearts 3 ma anche di altri aspetti come la narrazione, dichiarandosi inoltre sorpreso per la calorosa accoglienza ricevuta dal progetto.

Nomura afferma che "Kingdom Hearts III ha superato le mie aspettative per quanto riguarda le vendite, ed anche quelle del publisher", commentando il traguardo delle oltre cinque milioni di copie distribuite dal lancio in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il futuro, il producer giapponese fa sapere di "non aver ancora pensato a Kingdom Hearts 4 o in generale ad un nuovo gioco della serie", essendo attualmente al lavoro su Final Fantasy VII Remake e sui nuovi contenuti di Kingdom Hearts Union X e Kingdom Hearts 3.

A tal proposito, vedremo mai Kingdom Hearts III Final Mix? Nomura ha ribadito di voler pubblicare "nuovi contenuti gratuiti ed aggiornamenti, oltre ad una espansione a pagamento" non è chiaro però se le migliorie in questione saranno distribuiti tramite aggiornamento oppure tramite la pubblicazione di una versione "Final Mix" del gioco.

Quanto è interessante?
8