Le versioni console di Overkill's The Walking Dead sono state cancellate?

Le versioni console di Overkill's The Walking Dead sono state cancellate?
di

A seguito della sua pubblicazione su Personal Computer avvenuta lo scorso novembre, il controverso Overkill's The Walking Dead potrebbe non vedere mai la luce su console.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo di Starbreeze erano già state rinviate a data da destinarsi, ma una mail ricevuta da un utente PlayStation 4 (ma si segnalano in realtà numerosi casi) lascia intuire che possano essere state definitivamente accantonate. Sony ha di fatto già avviato le procedure di rimborso per tutti coloro che avessero effettuato il pre-order del titolo, e si presume che lo stesso accadrà presto per coloro che avevano preacquistando il gioco su Xbox One. Tuttavia, finché non arriveranno conferme o smentite ufficiali, vi invitiamo a prendere con le dovute cautele la notizia.

Overkill's The Walking Dead è stato un flop sin dal suo debutto su PC, dove non è stato affatto accolto dal calore dell'utenza, né da quello della critica. Varie testimonianze hanno accertato che Starbreeze si sia ritrovata a dover ultimare disperatamente i lavori sul gioco nel giro di soli 18 mesi. Tempistiche che hanno purtroppo portato alla realizzazione di un gioco ripetitivo e privo di contenuti interessanti. Vi rimandiamo alla nostra Recensione in caso siate interessati ad approfondire l'argomento.

FONTE: pushsquare
Quanto è interessante?
3
Le versioni console di Overkill's The Walking Dead sono state cancellate?