Le versioni Xbox One e Xbox 360 di RIDE usciranno entro metà aprile

di

Milestone s.r.l. annuncia con dispiacere che a causa di problematiche tecniche le versioni Xbox One e Xbox 360 di RIDE saranno disponibili entro la metà aprile. Le versioni PlayStation 4, PlayStation 3, Windows PC e Steam saranno in vendita il 27 Marzo come annunciato in precedenza.

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e RIDE riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in RIDE un gioco unico su mercato che li appassionerà moltissimo. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offre la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, RIDE è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Windows PC e Steam. Le versioni Xbox One e Xbox 360 saranno disponibili entro la metà aprile.