Leader collabora con Mediaset Premium per Premium Giochi

INFORMAZIONI GIOCO
di

COMUNICATO STAMPA

Leader SPA annuncia con soddisfazione che parteciperà al lancio di Premium Giochi, la nuova offerta di giochi interattivi del servizio Pay-per-Play di Mediaset Premium sulla TV digitale terrestre, con i titoli Baboon e Xeno War sviluppati da Milestone in collaborazione con Mediaset.

Da lunedì 5 giugno l'offerta di Mediaset Premium si arricchisce di emozionanti e divertenti giochi di abilità con cui l'utente potrà giocare spendendo solamente 0,50 euro al giorno; Baboon e Xeno War sono i titoli sviluppati da Milestone che sono inclusi nell'offerta giochi di Mediaset Premium e permetteranno di videogiocare attraverso la tv alle avventure della scimmietta Monkey nella giungla dell'universo di Baboon oppure di salvare le sorti della terra invasa dagli alieni con il videogioco Xeno War.

Grazie a questo accordo di collaborazione si consolida la leadership di Milestone e del Gruppo Leader nella produzione italiana di giochi televisivi dopo l'apertura del canale FastGame di Fastweb.

Leader SPA e Mediaset attraverso la partnership realizzata per Premium Giochi rinnovano il loro legame certi che le sinergie prodotte dalla loro collaborazione produrranno ottimi risultati per entrambe le società.