Leader distribuisce Shellshock 2

di

Varese, 30 gennaio 2009 - Leader annuncia l'uscita di Shellshock 2 - Blood Trails, il nuovo titolo proposto da Eidos, disponibile per Ps3, XBox 360 e PC da metà febbraio e distribuito in esclusiva dall'azienda varesina.

In Shellshock 2 - Blood Trails rivivi il terrore, la paura e la furia di uno dei conflitti più tragici della storia moderna: la guerra del Vietnam. Rivisto in una chiave originale, il titolo firmato Eidos unisce l'azione di uno sparatutto in prima persona alle atmosfere e i brividi di un vero survival horror.

Nei panni di un soldato americano il giocatore si inoltrerà nella giungla selvaggia e inesplorata della Cambogia alla ricerca del fratello scomparso e in cerca di un cargo scomparso con a bordo un carico molto particolare. Si tratta di Whiteknight, ovvero Cavaliere Bianco: un'arma chimica molto pericolosa che ha infettato tutta la popolazione trasformandola in orrendi mostri che renderanno la vita molto difficile al protagonista del gioco che, tra insidie di ogni genere, dovrà cercare di recuperarla a tutti i costi per fermare il conflitto.

Trappole, tunnel intricati, il napalm pronto a bruciare ogni cosa, te compreso: non sei il benvenuto, qui, ma con sangue freddo dovrai essere pronto ad intraprendere una nuova ed impressionante sfida ai limite dell'irreale, immergendoti nella devastante atmosfera dello Shellshock!

Leader distribuisce Shellshock 2

Altri contenuti per ShellShock 2