Leader Spa e Blockbuster scendono in pista per SBK09

di

L'appuntamento con videogiocatori e sportivi appassionati di moto ha una data, giovedì 7 maggio 2009 presso lo store Blockbuster Game Rush di Milano in Viale Papiniano 16 a partire dalle 17.30 dove Black Bean Games e Leader SPA presenteranno in anteprima SBK09 Superbike World Championship, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale SBK.

Ospiti d'onore dell'evento saranno i piloti ufficiali del Campionato Mondiale SBK, tra cui Michel Fabrizio del team Ducati Xerox, Regis Laconi del team DFX e Luca Scassa del team Pedercini. Il punto vendita sarà allestito per l'occasione con postazioni di gioco dove tutti potranno sfidare i piloti, un giorno prima della tappa Mondiale che si correrà sul fantastico tracciato di Monza, diventando protagonisti del "Superbikers Day", appuntamento grazie al quale gli appassionati di moto e gli amanti dei videogame potranno sfidare i piloti presenti e gareggiare uno contro l'altro sulle piste virtuali di SBK09.

L'eco del "Superbikers Day" avrà un'interessante ‘onda lunga': a tutti quelli che acquisteranno una copia di SBK™09 infatti, sarà offerta la possibilità di partecipare, tramite l'invio di un SMS, ad un concorso che consentirà ai vincitori di salire sulla ‘Safety Car' nelle tappe Mondiali del Gran Premio di San Marino (Misano - 21 giugno 2009) e del Gran Premio d'Italia (Imola - 27 settembre 2009), vivendo in maniera assolutamente unica l'esperienza della Superbike.






Disponibile dall'8 Maggio 2009 per Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 3, PlayStation® 2, PSP (PlayStation® Portable) e PC,  SBK®09 Superbike World Championship è il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale SBK®, realizzato dall'italianissimo team di sviluppatori della software-house milanese Milestone. Il videogame è stato creato dedicando un'estrema attenzione ai dettagli con l'intento di offrire la più realistica esperienza di guida motociclistica mai vista prima. Ogni moto si comporta, infatti, esattamente come nella realtà, grazie anche all'incredibile quantità di settaggi a disposizione del giocatore. Ogni pixel di ciascuna pista, gli ambienti realizzati in 3D, la ridisegnata interfaccia utente e relativa struttura, tutto è stato migliorato e portato all'estremo.


SBK®09 Superbike World Championship, in pista con i campioni!

Leader Spa e Blockbuster scendono in pista per SBK09