League of Legends: gli aNc Outplayed saranno alle finali europee degli EMEA Master

League of Legends: gli aNc Outplayed saranno alle finali europee degli EMEA Master
di

I team italiani di League of Legends si stanno facendo valere anche nelle competizioni internazionali ed è ufficialmente confermata la presenza di una delle nostre squadra alle finali europee degli EMEA Master.

Ci stiamo riferendo agli aNc Outplayed, team di pro player nostrano che il prossimo venerdì 31 marzo 2023 competerà con i Macko nella finale dei PG Nationals. A prescindere da quale sarà l'esito di questa competizione eSportiva, la squadra composta da italiani si è già aggiudicata di diritto un posto alle fasi conclusive degli EMEA Master, un importante evento al quale prenderanno parte i team più abili di tutto il territorio europeo.

La partecipazione alla competizione viene infatti garantita ai team che giungono alla finale del torneo italiano e non importerà quale dei due team si aggiudicherà il titolo di campione italiano di League of Legends.

Nel frattempo, gli aNc Outplayed hanno messo su una nuova squadra per Valorant per competere al VALORANT Challengers 2023 Italy: Rinascimento. Il roster sarà composto da Agit “Nanogxn”Akbas, Simone “Felox” Felisati, Ilya “Anq”Matyash, Ivan “Ivan4ezz”Mikhailov e Mirco “Musyka” Caiazza.

Avete già dato un'occhiata al nostro speciale sulle abilità di Milio, il primo campione di LoL del 2023?