League of Legends: in arrivo i nuovi capi di abbigliamento targati UNIQLO

League of Legends: in arrivo i nuovi capi di abbigliamento targati UNIQLO
di

UNIQLO ha annunciato il lancio della nuova linea di abbigliamento League of Legends UT, che verrà lanciata in tutto il mondo il 17 maggio. La collaborazione tra Riot e UNIQLO comprende sei T-Shirt esclusive ispirate ai campioni più popolari come Jinx, elementi di gioco come la Landa degli Evocatori e i Poro, oltre al gruppo musicale femminile K/DA.

"UNIQLO ha l'obiettivo di creare forme di espressione uniche e personalizzate attraverso le sue collezioni UT e condividiamo con loro una passione simile, che noi mettiamo in tutto ciò che creiamo per i giocatori di Riot Games", ha dichiarato Ryan Crosby, responsabile del marketing di Riot Entertainment e dei prodotti di consumo di Riot Games. "Siamo orgogliosi di avere l'opportunità di collaborare con un'azienda che valorizza creatività ed espressione personale in tutte le forme in cui possono manifestarsi."

Le T-Shirt verranno vendute a 14,90€ l'una e saranno disponibili in taglie da XXS e 3XL. La collezione League of Legends UT sarà disponibile in tutto il mondo sul di UNIQLO e presso i rivenditori negli Stati Uniti e in Australia, Canada, Cina, Europa, Haiti, Hong Kong, India, Giappone, Corea, Malesia, Filippine, Russia, Singapore, Taiwan e Tailandia fino a esaurimento scorte. Una bella occasione per acquistare capi unici e di qualità ad un prezzo estremamente contenuto.

Quanto è interessante?
1
League of Legends: in arrivo i nuovi capi di abbigliamento targati UNIQLO
League of LegendsLeague of LegendsLeague of LegendsLeague of Legends