League of Legends, conclusa Regular Season PG Nationals: la classifica finale

League of Legends, conclusa Regular Season PG Nationals: la classifica finale
di

Dopo avere visto a inizio luglio la classifica del PG Nationals 2022 a metà Summer Split, ci avviciniamo alla fine del mese e arriviamo alla chiusura della Regular Season: ecco a voi la classifica finale della competizione in vista dei Playoff.

Le ultime due giornate di martedì 19 luglio e mercoledì 20 luglio non hanno visto particolari sorprese: la prima partita tra Cyberground Gaming e Anc Outplayed ha visto la prima squadra aggiudicarsi la vittoria portandosi così al punteggio stagionale di 10-3, portato infine a 10-4 a causa della sconfitta contro gli Atleta Esport, campioni in carica che hanno chiuso questa Regular Season al quarto posto.

Sopra di loro troviamo, in ordine, i Macko Esports al primo posto complici le due vittorie contro Atleta Esport e GGEsports; Cyberground Gaming al secondo posto e Anc Outplayed al terzo grazie alla vittoria finale contro i Samsung Morning Stars. La compagine guidata dal veterano Counter è arrivata invece al quinto posto a pari merito con gli Axolotl, mentre a chiudere la classifica sono GGEsports in settima posizione ed Esports Empire ottavi con una singola vittoria e 13 sconfitte.

Ora gli occhi sono puntati al sorteggio dei Playoff e alla determinazione dei campioni italiani del PG Nationals 2022 Summer Split: pronti allo spettacolo?

Rimanendo sulla Landa degli Evocatori, ecco gli ultimi dettagli sulla Patch 12.14.