League of Legends: un doppio cosplay di Kai'sa e Akali forma un duo inseparabile

League of Legends: un doppio cosplay di Kai'sa e Akali forma un duo inseparabile
di

Fenomeno assoluto al momento dell'uscita, e per gli anni successivi, League of Legends gode ancora di una buona popolarità, sopratutto tra la community di cosplayer. Ecco infatti uno splendido cosplay di coppia che celebra due grandi Campionesse del cast dell'iconico MOBA sviluppato da Riot games.

Mentre il videogioco continua a ricevere supporto nonostante gli anni sulle spalle, solamente da pochissimo League of Legends ha ricevuto l'update 12.17, i cosplay di League of Legends continuano ad arrivare numerosi.

A portare questo nuovo doppio cosplay di Kai'sa e Akali sono le artiste che trovate su Instagram con lo username di @kan.alyss e @cos_aim. Questa volta le due campionesse abbassano le armi per partecipare a Guardiani Stellari, il grande evento estivo di League of Legends.

Kai'sa è un'impavida cacciatrice che intende salvare Runterra dalla minaccia del Vuoto che affrontò da bambina. Akali è invece un'assassina solitaria che dopo aver completato il suo allenamento Kinkou decise di difendere gli abitanti di Ionia.

Nei due scatti di questo cosplay di Kanalyss e Cos_Aim dedicato a LoL: Guardiani Stellari, vediamo le campionesse dalla capigliatura azzurra e rosa fare coppia stringendosi la mano e guardandosi dritte negli occhi. Una terza fotografia è invece dedicata a un prossimo Star Guardian Cosplay a quattro facce.

Quanto è interessante?
3