League of Legends: inizia il Summer Split del PG Nationals Predator

di

PG Esports, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, e Predator, il brand di Acer, presentano il Summer Split del PG Nationals Predator di League of Legends.

Anche per questa edizione estiva il team italiano che vincerà il PG Nationals Predator avrà la possibilità di partecipare alle European Regional Leagues ufficiali di Riot Games, seguendo un percorso che lo porterà a competere con i migliori giocatori a livello internazionale.

PG Esports ha deciso quest’anno di espandere il formato da 6 a 8 squadre, con la partecipazione di Team Forge, Outplayed, iDomina Esports, Inferno Esports, 5 Hydra Esports, Moba ROG, Racoon e Cyberground Gaming.

Il pubblico potrà seguire tutti i match in diretta ogni domenica e lunedì dal 27 maggio 2018 sul canale Twitch ufficiale di PG Esports.

La finale del Summer Split si terrà il 28 Luglio 2018, in una location speciale come il Teatro 1 di Cinecittà World; il parco a tema di Castel Romano alle porte di Roma, sede di numerosi show televisivi.

Presto verrà aperta la biglietteria che includerà dei pacchetti speciali per i fan di League of Legends che arrivano da tutta Italia. Novità sulle iscrizioni son disponibili sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter ufficiale di PGE