League of Legends: Jinx in un cosplay per festeggiare la serie Arcane

League of Legends: Jinx in un cosplay per festeggiare la serie Arcane
di

League of Legends è uno dei brand più di successo degli ultimi anni, un vero e proprio elemento portante del decennio da poco conclusosi. Il MOBA non ha mai avuto una storia estremamente stratificata, lasciando ai videogiocatori la parte di battaglia e di gameplay vero e proprio senza troppe interferenze.

In questi anni abbiamo usato tanti personaggi, alcuni che hanno conquistato subito il pubblico e hanno scalato più volte la classifica del meta, altri che sono rimasti più in disparte. Qualcuno però è tornato anche nell'eccezionale serie Arcane: League of Legends, uno degli ultimi prodotti arrivati su Netflix e che ha completamente riscritto il passato di alcuni personaggi del videogioco con classe e vigore. Il progetto realizzato da Riot Games e Fortiche Production ha ottenuto un successo strepitoso e ha contribuito ad approfondire la figura di Jinx.

La ragazza è una delle protagoniste di Arcane, ma la storia ve la lasciamo approfondire con la serie. Qui invece vi indichiamo un cosplay di Jinx da League of Legends interpretato da Roxxace, cosplayer che ha deciso di proporre il personaggio proprio sull'onda dell'entusiasmo di Arcane. Anche questa interpretazione è interessante e viva, riesce a tenere testa al successo della nuova serie di Netflix?

Intanto si parla già della seconda stagione di Arcane già annunciata da Netflix e Riot Games.