League of Legends MMO: Riot assume il quest designer di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3

League of Legends MMO: Riot assume il quest designer di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3
di

League of Legends si espanderà con un MMORPG a lui tutto dedicato, come confermato dalla stessa Riot Game alcuni mesi fa. Si tratta di un progetto fortemente ambizioso, ed è per questo che la software house sta assumendo alcuni tra i più esperti ed abili collaboratori che possano offrire il proprio contributo alla causa.

Ultimo ad essersi unito al team di sviluppo è Mateusz Tomaszkiewicz, ex CD Projekt RED che ha militato nella compagnia polacca per circa 12 anni. Prima di lasciare il suo posto vacante lo scorso maggio, Tomaszkewicz ha lavorato a The Witcher: Enhanced Edition, per poi ricoprire i ruoli di quest designer di The Witcher 2: Assassin of Kings, lead quest designer in The Witcher 3: Wild Hunt e DLC correlati, e quest director del controverso Cyberpunk 2077, per cui ha supervisionato la realizzazione di svariate missioni presenti all'interno del titolo Sci-Fi. L'autore ha dichiarato di essere estremamente grato per ciò che CD Projekt gli ha offerto nel corso della sua carriera, ma era evidentemente giunto il momento per una svolta professionale.

"Grande aggiornamento sulla mia carriera: ho trascorso gli ultimi mesi incontrando e parlando con un certo numero di persone e team fantastici, e ora sono lieto di annunciare che mi unirò a Riot Games al loro prossimo progetto MMO. Sono entusiasta e non vedo l'ora che arrivi questa nuova sfida, restate sintonizzati!". Al momento sappiamo molto poco sull'MMORPG di LoL, ma possiamo aspettarsi un progetto estremamente ambizioso da parte di Riot Games.