League of Legends, altre modifiche in arrivo per Zeri: tutti i dettagli dal PBE

League of Legends, altre modifiche in arrivo per Zeri: tutti i dettagli dal PBE
di

Dopo i grandi cambiamenti per Zeri visti con la patch 12.4 di League of Legends rilasciata il 16 febbraio scorso, la tiratrice di Zaun si starebbe preparando a ricevere un buff per farla ritornare più in meta. Si tratta di una serie di piccole modifiche ma che, potenzialmente, potrebbero cambiare ancora una volta lo scenario in maniera radicale.

Le modifiche attualmente presenti all’interno del PBE, evidenziate dall’utente Spideraxe30 su Twitter, sono molte e riguardano principalmente una riduzione di cooldown e un aumento di danno, percentuale di critico e rallentamento.

Per esempio, la prima abilità Fuoco a raffica vedrà un aumento del danno a 8-20 + 110%-130% AD, con un rallentamento dell’attacco base che anziché scalare da 18 a 50 punti percentuali resterà fisso al 99%, ma durerà 0,25 secondi e non un secondo intero. Inoltre, lo scaling AP della Q quando caricata dalla suprema aumenta al 90% e il danno sugli HP nella stessa circostanza passa al 3-15%.

La W Laser ultrashock ora infligge danno critico a campioni e mostri quando attraversa un muro, ha lo scaling AD aumentato, il tempo di ricarica ridotto e una diminuzione del rallentamento al 30%-50%. A ciò si aggiunge uno scaling del cast time con la velocità di attacco. La terza abilità è quella che subisce meno modifiche, dato che il tempo di ricarica scende a 24-14 secondi e la riduzione del cooldown passa da 1 secondo a 0,75. Infine, la suprema Schianto elettrico vede una diminuzione della resistenza magica per stack ma un aumento di questi ultimi per singolo campione colpito, mentre il cooldown scende a 100-70 secondi.

Trovandosi nella versione PBE del MOBA firmato Riot Games è probabile che si tratti ancora di una serie di modifiche altamente sperimentali; quindi, non dobbiamo escludere ulteriori variazioni in futuro.

Nel frattempo, su League of Legends è arrivata Bel’Veth, l’Imperatrice del Vuoto.