League of Legends non smette di evolversi: novità per Clash, Classificate e Aspetti

League of Legends non smette di evolversi: novità per Clash, Classificate e Aspetti
di

Mentre in rete si discute del possibile ritorno a Londra delle finali del League of Legends Worlds 2024, le fucine digitali di Riot Games sfornano un interessante video diario che illustra le novità dei prossimi aggiornamenti del celebre MOBA gratuito.

La software house californiana conferma di aver lavorato all'espansione del sistema di progressione per aggiungere il livello Classificato Smeraldo tra Platino e Diamante: una volta superato il livello Diamante, le abilità richieste ai giocatori rimarranno le stesse, ma al di sotto del Diamante gli utenti riscontreranno delle leggere variazioni che consentiranno al sistema di rispecchiare meglio i diversi livelli di esperienza e abilità.

Nell'ottica di un miglioramento costante dell'esperienza di gioco offerta da League of Legends, il team Riot spiega di voler rimuovere completamente le serie Promozione e di basare il sistema delle ricompense di Clash sul numero di partite vinte o perse in totale, invece che sul piazzamento finale.

Sempre in merito alle sfide Clash, Riot Games conferma che i prossimi tornei si terranno a cadenza mensile con un monitoraggio che cambierà in favore di un maggiore supprto ai server e al codice di Clash. Di particolare interesse sono poi gli interventi promessi da Riot sulle modifiche agli aspetti delle Leggende, con modifiche che possano rendere più evidenti le abilità e i poteri di personaggi come Lee Sin, Teemo e altri eroi. Eccovi le altre modifiche promesseda Riot:

  • Seraphine e Orianna Guardiane Stellari saranno disponibili nella patch 13.13, e Senna Guardiana Stellare nella 13.14
  • Xayah e Rakan Redenti usciranno verso la fine dell'anno
  • Taliyah e Ashe riceveranno i prossimi aspetti Crystalis Motus tra qualche mese
  • Samira riceverà un aspetto supremo come parte dell'evento estivo di quest'anno
  • L'elenco degli aspetti prestigio è tornato

Avete già dato un'occhiata alla Top10 dei Campioni più popolari di League of Legends?