League of Legends: Uzi si prenderà un periodo di pausa dalle competizioni

League of Legends: Uzi si prenderà un periodo di pausa dalle competizioni
di

La superstar dei Royal Never Give Up, Jian "Uzi" Zi-Hao, ha annunciato che si prenderà una pausa dal gioco competitivo.

Secondo la pagina degli RNG, il medico di Uzi gli ha consigliato di prendersi un periodo di tempo per riprendersi da alcune lesioni fisiche.

L'annuncio, tradotto da Inven Global, afferma che Uzi si prenderà una pausa per il resto della stagione estiva per la riabilitazione e per recuperare totalmente dall'infortunio.

Solo recentemente Uzi ha ottenuto il suo primo titolo LPL nello Spring Split e da allora, con la squadra, ha macinato solo vittorie. Uzi ha aiutato gli RNG a battere i Longzhu Gaming nelle finali del Mid-Season Invitational poco dopo aver vinto il titolo LPL Spring Split.

L'assenza di Uzi avrà sicuramente un impatto sulla performance degli RNG. Uzi è senza dubbio il miglior giocatore della squadra e si devono proprio a lui le migliori performance della formazione di quest'anno. RNG non ha ancora annunciato quale giocatore prenderà il posto di Uzi nel roster per il resto della stagione.

Il candidato più probabile sembra essere Dai "Able" Zhi-Chun, il sostituto bot lane della squadra ma ancora non si sa chi prenderà il posto dello straordinario tiratore degli RNG.