League of Legends Wild Rift con Cydonia e Terenas: Akali (Finale)

League of Legends Wild Rift: Akali
Live: Android Games
di

Dopo l'approfondimento con la guida alle corsie di LoL Wild Rift, ci rituffiamo nella dimensione fantasy di League of Legends per seguire il nuovo video di Cydonia e Terenas interamente incentrato su Akali, l'Assassina Solitaria del MOBA gratis di Riot Games.

La rosa di attacchi e di abilità di Akali la rende una delle Leggende più tecniche che si possano interpretare nell'universo multiplayer di Wild Rift. Il ventaglio di poteri dell'Assassina Solitaria si apre con l'abilità passiva Marchio dell'Assassino che crea un anello di energia attorno ai campioni nemici non appena si infligge loro un danno. L'uscita di questi ultimi dall'anello potenza il successivo attacco di Akali e le fornisce danni e gittata aumentati.

Chi desidera indossare i panni di questa fiera guerriera dovrà padroneggiare anche l'Attacco a Cinque Punte (una raffica di cinque kunai che danneggiano e rallentano i nemici), il Velo di Penombra (una cortina di fumo che velocizza l'eroe e ne rigenera la salute) e la Capriola Shuriken (un attacco che marchia i nemici infliggendo danni aggiuntivi attraverso un secondo scatto di Akali verso l'avversario).

I giocatori più competitivi di League of Legends Wild Rift dovranno poi apprendere le basi della tecnica suprema Esecuzione Perfetta che consente ad Akali di balzare in una direzione e di danneggiare qualsiasi nemico che ha la sfortuna di trovarsi nella traiettoria del salto nel raggio coperto dal secondo attacco speciale.