WildRift

League of Legends Wild Rift: POCO e QLASH Italia partner del Circuito Tormenta

League of Legends Wild Rift: POCO e QLASH Italia partner del Circuito Tormenta
di

In vista della prima giornata del Circuito Tormenta di League of Legends Wild Rift, Riot Games stringe una partnership con POCO e QLASH Italia per offrire un'esperienza di gioco competitiva anche a tutti gli appassionati non professionisti del celebre MOBA.

Per l'inizio del Circuito Tormenta di LoL Wild Rift, i giocatori di QLASH Italia avranno la possibilità di cimentarsi con le sfide eSport del titolo mobile di Riot grazie al supporto garantito ai nuovi POCO X3 PRO e POCO F3, i due smartphone ad alte prestazioni che vantano un hardware spinto rispettivamente dai chip Snapdragon 870 e Snapdragon 860.

Il 3 e 5 aprile si sono tenute le Open Qualifier del Torneo e il 12 aprile sono previste le Finali della competizione, alle quali parteciperanno solo le prime due squadre di ogni tappa. La scelta dei giocatori che avranno accesso alle pre finali del 10 aprile spetterà agli Influencer e ai Pro Player che interverranno nei live streaming trasmessi da QLASH Italia sul proprio canale Twitch.

A chi ci segue, ricordiamo che POCO è un brand indipendente di Xiaomi Corporation che, nei suoi tre anni di attività, ha raggiunto oltre 35 mercati globali e venduto oltre 6 milioni di smartphone, a partire dal POCO F1 lanciato nel 2018.

Quanto è interessante?
2