League of Legends Wild Rift iOS e Android: Riot estende la Beta in Europa

League of Legends Wild Rift iOS e Android: Riot estende la Beta in Europa
di

Il successo della fase di testing di League of Legends Wild Rift sui mercati asiatici spinge Riot Games a guardare al pubblico internazionale aprendo i server della Beta dell'ambizioso MOBA in Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Russia, Oceania, Taiwan, Vietnam e altri Paesi.

Gli appassionati di MOBA potranno accedere alla Beta pubblica in Europa di League of Legends Wild Rift a partire dal 10 dicembre. Chi vorrà provare il titolo, quindi, potrà farlo a breve attraverso il proprio dispositivo iOS o Android.

L'apertura della fase di Beta testing europea e internazionale di LoL Wild Rift sarà accompagnata dall'arrivo di una patch che porterà in dote nuovi contenuti come campioni inediti, aspetti originali e funzionalità aggiuntive richieste dai giocatori.

La software house losangelina precisa inoltre che l'aggiornamento gratuito di League of Legends Wild Rift apporterà delle modifiche al bilanciamento delle abilità dei singoli campioni, che s'aggiunge all'immancabile intervento sulla risoluzione degli errori e sulla chiusura dei bug segnalati da chi ha partecipato alla beta asiatica. Il pubblico del Nord America e del Sud America potrà accedere alla Beta del titolo nel corso del 2021, presumibilmente nei primi mesi del prossimo anno. A chi ci segue, ricordiamo che League of Legends Wild Rift arriverà su iPhone 12 a fine anno.

Quanto è interessante?
1