Leak di COD Modern Warfare 2 Remastered: il gioco comprenderà la missione "Niente Russo"

Leak di COD Modern Warfare 2 Remastered: il gioco comprenderà la missione 'Niente Russo'
di

In base alle indiscrezioni raccolte dal collettivo di dataminer e "rumoristi" che gestisce il profilo Twitter di CharlieINTEL, all'interno della campagna principale di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered ritroveremo la famigerata missione "Niente Russo".

La versione rimasterizzata per sistemi current-gen del kolossal sparatutto di Infinity Ward, quindi, dovrebbe fare il suo ritorno all'interno dell'offerta ludica del "nuovo" Modern Warfare 2. In questa controversa sequenza, gli utenti devono conquistare la fiducia del gruppo di terroristi capeggiato da Vladimir Makarov compiendo un atto a dir poco riprorevole, ossia quello di aprire il fuoco su dei civili inermi all'interno di un aeroporto.

Come sottolineato dal team di CharlieINTEL, gli ultimi filmati leak di COD Modern Warfare 2 Remastered provenienti dalla Germania mostrano appunto questa sequenza di gameplay riferita alla missione Niente Russo, confermandone così in maniera indiretta la sua presenza nella campagna principale e, soprattutto, l'assenza di tagli ai contenuti della versione originaria.

Nell'attesa di assistere all'annuncio ufficiale da parte di Activision, vi lasciamo all'ultimo leak che svela delle interessanti informazioni su grafica e HDR di COD Modern Warfare 2 Remastered dal PlayStation Store tedesco.