Un leak svela il nuovo Funko Pop di Ninja, la star di Fortnite

Un leak svela il nuovo Funko Pop di Ninja, la star di Fortnite
di

La pagina Instagram Funko Pops News ha condiviso l'immagine del nuovo Pop dedicato a Tyler "Ninja" Blevins, ad oggi lo streamer di Fortnite (e non solo, probabilmente ) più famoso e popolare del mondo.

Funko non ha svelato ufficialmente questo prodotto al Toy Fair 2020 di New York della scorsa settimana, i motivi non sono del tutto chiari ed è probabile che un annuncio possa arrivare nei prossimi giorni, a causa di accordi ben precisi tra la compagnia produttrice dei Funko Pop e la società di management che detiene i diritti sul personaggio di Tyler Blevins.

Ad oggi non sappiamo quando il Pop sarà disponibile nei negozi ed anche il prezzo è avvolto nel mistero, potrebbe trattarsi di una esclusiva per una specifica catena (come GameStop, Target o Walmart), restiamo in attesa di maggiori dettagli in merito.

Ninja sembra essere sempre più lanciato verso lo showbiz, nei mesi scorsi Tyler ha firmato un contratto con Adidas e lanciato la sua linea di sneakers insieme al colosso tedesco, inoltre si parla per lui di un prossimo debutto sul piccolo e grande schermo con piccoli ruoli in film e serie TV.

Lo sapevate? L'account Twitter di Ninja è stato hackerato e in molti pensano che dietro questa mossa ci sia Tfue, il quale ha però subito smentito, accusando però Tyler di aver provato a rovinargli la carriera.

Quanto è interessante?
3