Left Alive: il action-survival di Square-Enix si mostra nel trailer di lancio

Left Alive
Trailer: Multipiattaforma
di

Left Alive, il survival-action basato sull'universo di Front Mission di Square-Enix, è da oggi disponibile su PlayStatiion 4 e PC (via Steam). Il publisher nipponico ha quindi approfittato dell'occasione per mostrare il trailer di lancio del gioco diretto da Toshifumi Nabeshima.

Il trailer, che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, mette in mostra sia alcune sequenze di gameplay, che ci presentano in modo conciso alcune delle meccaniche fondamentali del titolo, sia alcune sequenze cinematiche, utili a conoscere più approfonditamente i personaggi dell'avventura. Il tutto è accompagnato da una coinvolgente composizione sinfonica, che pone l'accento sui momenti più drammatici del trailer.
Come potete notare a colpo d'occhio, il design dei personaggi è curato da Yoji Shinkawa, storico collaboratore di Hideo Kojima che ha conferito la sua impronta indelebile ai protagonisti della saga di Metal Gear.

Left Alive racconterà la storia Leon, Mikhail e Olga, tutti e tre in cerca di sopravvivenza nel minaccioso contesto in cui il titolo è ambientato. I giocatori potranno fare utilizzo di numerosi gadget e sfruttare le meccaniche RPG per riuscire ad avere la meglio sugli avversari, ma saranno altresì in grado di salire a bordo dei titanici Wanzer, i mecha che potete ammirare nello stesso trailer di lancio.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Left Alive è disponibile ora per PC e PlayStation 4. Sulle nostre pagine trovate la Recensione del nuovo gioco targato Square-Enix.