Left Alive si mostra in un Video gameplay: al controller il Producer Shinji Hashimoto

di

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione di Left Alive, Square Enix ha deciso di consentire all'utenza di dare uno sguardo più approfondito a questo nuovo Titolo.

Nei giorni scorsi vi avevamo infatti riportato la notizia della pubblicazione da parte della Software House di una lunga sessione di gameplay di Left Alive, della durata di circa un'ora. Quest'oggi, il nuovo action-survival si mostra in un nuovo filmato, decisamente più breve, ma altrettanto interessante. Al controller troviamo infatti un personaggio d'eccezione: Shinji Hashimoto, Producer presso Square Enix. Quest'ultimo ci accompagna all'interno del mondo di Left Alive, in un video della durata inferiore ai dieci minuti. Nonostante l'audio in lingua giapponese, il video rappresenta comunque un'occasione interessante per dare un ulteriore sguardo al gameplay che caratterizzerà questo nuovo progetto videoludico. Come di consueto, potete trovarlo direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!

Ne approfittiamo per ricordare a tutti i Lettori pronti ad immergersi nell'Universo narrativo del Titolo, che Left Alive esordirà in Giappone, su Playstation 4 e PC, in data 28 febbraio. L'attesa, per i giocatori europei, sarà invece un pò più lunga. Nel Vecchio Continente, infatti, il Gioco sarà disponibile, sulle medesime piattaforme, a partire dal prossimo 5 marzo. Per ingannare l'attesa, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare una nostra anteprima di Left Alive, a cura di Daniele D'Orefice.