Leggende Pokémon Arceus La Nuova Alba di Hisui, nuovi contenuti gratis: ora disponibili!

di

Non solo, l'annuncio di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: il Pokémon Day 2022 ha portato con sé una vastissima selezione di grandi novità per l'universo dei Pocket Monster.

Tra queste ultime, ha trovato spazio anche la pubblicazione a sorpresa di una serie di nuovi contenuti per Leggende Pokémon: Arceus. Rese disponibili con l'update "La Nuova Alba di Hisui", tutte le aggiunte saranno completamente gratuite, con tutti gli Allenatori in possesso dell'esclusiva Nintendo Switch che potranno dunque avervi libero accesso. L'esordio della patch segna il passaggio di Leggende Pokémon: Arceus alla versione 1.1.0. Ma cosa cambia esattamente con questa patch?

  • Con una serie di misteriose e massicce apparizioni di Pokémon all'interno della Regione di Hisui, i giocatori si ritroveranno a compiere nuove indagini, in compagnia del Capitano Riza del Team Diamante e del suo Munchlax. Nel corso di queste ultime, vi sarà poi l'opportunità di catturare creature solitamente rare in Leggende Pokémon: Arceus. Questa missione sarà accessibile solamente dopo aver completato il gioco.
  • Disfida Onirica: dopo aver completato tutte le missioni di Leggende Pokémon: Arceus, sarà possibile sbloccare una nuova funzionalità. Andando a riposare nei propri alloggi, i giocatori si vedranno comparire Arceus in sogno. Quest'ultimo li inviterà ad affrontare nuove prove estreme, come lotte contro più Pokémon Leggendari in contemporanea;
  • Area Allenamento di Villaggio Giubilo: qui attendono nuove sfide, con scontri con i Capitani e altro ancora;
Avete già visto il primo trailer di Pokémon Violetto e Pokémon Scarlatto?