Leggende Pokémon Arceus: come catturare Magnemite

Leggende Pokémon Arceus: come catturare Magnemite
di

La regione di Hisui che fa da sfondo a Leggende Pokémon Arceus ospita ben 242 specie di Pokémon differenti, alcune delle quali possono essere incontrate esclusivamente in luoghi specifici dell’ultima avventura creata da Game Freak. Uno di questi è il doppio tipo Elettro/Acciaio Magnemite, che si mostra solamente in condizioni particolari: ecco quali.

Nell’ultima iterazione della serie in forza a Nintendo, il Pokémon Calamita tende a mostrarsi nell’area chiamata Costa Oltremare, a patto però che si stia verificando una distorsione spazio-temporale. Nonostante appaiano all’improvviso, questi strani fenomeni vengono puntualmente segnalati sulla mappa, così da risultare facilmente rintracciabili. Una volta entrati in queste cupole intrise di energia e destinate a scomparire in tempi piuttosto brevi, i giocatori potranno quindi fare incetta di mostri rari (proprio come Magnemite) e oggetti preziosi quali Frammenti o Pietre evolutive. Per concludere, vi ricordiamo che la formazione di queste singolarità può essere indotta in qualunque zona, catturando la maggior parte dei Pokémon selvatici nei dintorni.

A proposito di esemplari poco comuni, ecco una guida per fare vostri tutti gli Unown di Leggende Pokémon Arceus. Inoltre, sulle pagine di Everyeye.it potete trovare uno speciale dedicato Leggende Pokémon Arceus, ricco di dettagli e informazioni sulla lore e l’endgame dell’esclusiva Nintendo Switch.