Leggende Pokémon Arceus: come catturare Palkia e Dialga

Leggende Pokémon Arceus: come catturare Palkia e Dialga
di

Palkia e Dialga sono i Pokémon leggendari di Sinnoh in Diamante e Perla. In Leggende Pokémon Arceus i mostri dello Spazio e del Tempo tornano per essere catturati e trasformati in una versione inedita: ecco come fare.

Per affrontare queste creature dovrete avanzare di molto nella storia, arrivando alle battute conclusive dell'avventura. Inizialmente potrete catturarne solamente uno a seconda delle scelta effettuata nella Missione 13: il Clan Diamante vi farà ottenere Dialga, mentre il Clan Perla Palkia, durante la Missione 17. Fatta vostra una delle due divinità, avanzate fino alla missione 18 e tornate al Tempio di Sinnoh: qui avrete la possibilità di catturare il Pokémon mancante.

Come ottenere le forme originali di Dialga e Palkia

In Leggende Pokémon Arceus è possibile acquisire delle particolari versioni di questi mostri leggendari, chiamate forme originali. E' possibile trasformare Dialga e Palkia tramite degli oggetti speciali che potrete ottenere dopo aver battuto in combattimento Damon e Perula, i leader dei rispettivi clan. I loro incontri si sbloccano dopo aver completato la Missione 19: trovate Damon nel percorso che dall'accampamento del clan va verso il Lago Valore, mentre è possibile incontrare Perula direttamente nell'insediamento Perla. L'ultimo passo è dare gli oggetti ai due Pokémon per vederli cambiare aspetto ed assumere così la loro forma originaria.

Avete bisogno di altri suggerimenti per la vostra avventura a Hisui? Ecco come guadagnare denaro facilmente in Leggende Pokémon Arceus. Se invece avete bisogno di una panoramica più precisa sulla fauna della regione, date un'occhiata alla guida al Pokédex di Leggende Pokémon Arceus.

Quanto è interessante?
4