Leggende Pokémon Arceus, Diamante e Perla: i bonus preordine delle esclusive Nintendo

Leggende Pokémon Arceus, Diamante e Perla: i bonus preordine delle esclusive Nintendo
di

La regione di Sinnoh del presente e del passato è pronta a tornare su Nintendo Switch grazie ad una nuova accoppiata di produzioni a marchio The Pokémon Company.

Con il recente Pokémon Presents, il colosso videoludico ha aperto i preordini per i remake Pokémon Perla Splendente e Pokémon Diamante Lucente, oltre che per l'inedito Leggende Pokémon: Arceus. Contestualmente, sono stati presentati i bonus preordine legati alle esclusive Nintendo Switch.

Per quanto riguarda l'avventura Pokémon ambientata nel Giappone Feudale, il pubblico avrà la possibilità di avere accesso ad un esclusivo completo Growlithe di Hisui. Dedicato alla speciale forma alternativa della creatura a quattro zampe, l'outfit consente di personalizzare l'aspetto del proprio alter-ego in Leggende Pokémon: Arceus. Il titolo avrà un peso complessivo di 13GB.

Il preordine di uno dei due remake di Pokémon Perla e Pokémon Diamante consentirà anch'esso di ricevere degli speciali bonus. In particolare, si potranno riscattare tramite Dono Segreto un uovo di Manaphy e un set di 12 Rapid Ball. I due rifacimenti avranno dimensioni pari a 10 GB ciascuno.

Tutti e tre i giochi Nintendo Switch possono essere preordinati su Amazon Italia al prezzo minimo garantito. Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente saranno disponibili a partire dal prossimo 19 novembre 2021, mentre Leggende Pokémon: Arceus sarà pubblicato in data 28 gennaio 2022.

Quanto è interessante?
3