di

Se catturare Arceus in Leggende Pokémon: Arceus potrebbe sembrare una delle sfide più ardue proposte dall'avventura, in verità alcuni giocatori si sono imbattuti in una serie di ulteriori difficoltà, decisamente inattese e che coinvolgono altri Pocket Monster.

Si stanno infatti moltiplicando le segnalazioni relative a Reclute del Team Galassia impegnate in una caccia disperata a Cherrim. La creatura di tipo Erba, normalmente molto semplice da aggiungere alla propria squadra, sembra infatti essere rimasta vittima di un bug. A quest'ultimo si dovrebbe la sua riconosciuta resistenza alle Ultra Ball, dalle quali il Pocket Monster riesce puntualmente a liberarsi. Alla base del problema, afferma il servizio di supporto giapponese, vi sarebbe il cambiamento di Forma del Pokémon. Nel momento in cui Cherrim passa alla Forma Splendore, infatti, la sua percentuale di cattura crolla improvvisamente a zero! Al momento, dunque, l'unico consiglio per gli Allenatori di Leggende Pokémon: Arceus è quello di mantenere il Pokémon in zone d'ombra nel corso dello scontro.

A far disperare il protagonista dell'esclusiva Nintendo Switch, sta inoltre contribuendo anche la ricerca di un esemplare di grandi dimensioni di Buizel. A quanto pare, quest'ultimo è infatti davvero difficile da trovare all'interno della regione di Hisui. Nel tentativo di soddisfare la richiesta di un NPC di nome Dorian, i giocatori di Leggende Pokémon: Arceus stanno esplorando la mappa di gioco in lungo e in largo: ma dove si trova esattamente il tanto agognato Pocket Monster? Ebbene, dall'esperienza della community, pare che le aree di Obsidian Fieldlands, in particolare Horseshoe Plains e Worn Bridge, siano le più adatte allo scopo. Proprio qui, infatti, le Reclute possono imbattersi in un esemplare Alpha di Buizel: proprio quest'ultimo dovrebbe soddisfare le richieste dell'NPC di Leggende Pokémon: Arceus.

In chiusura, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare utili indicazioni anche su come catturare i tre starter di Leggende Pokémon: Arceus.

FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
3