Leggende Pokémon Arceus, spuntano rumor: tra Mewtwo di Hisui e nuovi Leggendari

Leggende Pokémon Arceus, spuntano rumor: tra Mewtwo di Hisui e nuovi Leggendari
di

Dopo i famigerati leak che colpirono Pokémon Spada e Pokémon Scudo, pare che anche Leggende Pokémon: Arceus potrebbe subire il medesimo destino dei suoi due predecessori.

Dall'account Twitter di Centro LEAKS, che in passato aveva diffuso diverse anticipazioni sulla serie rivelatesi poi corrette, si fanno infatti strada in rete alcuni rumor sull'attesa produzione Game Freak. Questi ultimi, specifica tuttavia il leaker, non provengono dalle sue tradizionali fonti: data la circostanza, lo stesso insider invita ad interpretarli con particolare cautela, poiché potrebbero rivelarsi errati in tutto o in parte.

Tali presunti leak rivelano la possibile inclusione in Leggende Pokémon: Arceus di una variante di Mewtwo legata alla regione di Hisui, ma non solo. Le indiscrezioni suggeriscono inoltre la presenza nel gioco di ben quattro Pokémon Leggendari, ai quali andrebbe a sommarsi anche un inedito Pokémon mitologico. Dettaglio particolarmente interessante, l'esclusiva Nintendo Switch potrebbe portare con sé persino una nuova forma per il leggendario Pokèmon Arceus, creatura di particolare rilievo all'interno dell'immaginario della serie. Quest'ultima, tuttavia non dovrebbe poter essere catturata dagli Allenatori. Infine, dettagli anche sul possibile supporto post lancio, con DLC che potrebbero veder protagonista il Pokémon Giratina.

Come già anticipato, vi ricordiamo che non stiamo parlando di informazioni ufficiali o confermate: per saperne di più, sarà necessario attendere.

Quanto è interessante?
5