Leggende Pokémon Arceus: il codice per i nuovi oggetti gratis del Pokemon Day

Leggende Pokémon Arceus: il codice per i nuovi oggetti gratis del Pokemon Day
di

L'avventura dell'ultimo capitolo della serie Pokémon si è ampliata a sorpresa grazie alla pubblicazione dell'aggiornamento La Nuova Alba di Hisui di Leggende Pokémon: Arceus.

Disponibile già da oggi, domenica 27 febbraio 2022, quest'ultimo ha infatti introdotte sfide inedite e contenuti gratuiti per tutti gli Allenatori. Ma non solo: contestualmente all'annuncio Game Freak ha infatti deciso di offrire agli appassionati anche un piccolo omaggio. Sin da ora e per un periodo di tempo limitato, i giocatori di Leggende Pokémon: Arceus possono riscattare in-game una serie di oggetti in regalo.

Per riscattare questo speciale set offerto da Game Freak, è sufficiente accedere alle funzioni Dono Segreto di Leggende Pokémon: Arceus. Fatto questo, si dovrà inserire l'apposito codice dedicato, che vi riportiamo di seguito: ARCEUSADVENTURE. Così facendo, i giocatori si vedranno aggiungere al proprio inventario i seguenti oggetti:

  • 30 Ultra Ball
  • 30 Gigaton Ball
  • 30 Jet Ball
Una selezione interessante, che aiuterà i PokéFan a completare il Pokédex della regione di Hisui. Ricordiamo però che l'offerta sarà disponibile solamente per un periodo di tempo limitato: per usufruirne, sarà necessario utilizzare il codice entro le ore 14:59 (UTC) di giovedì 31 marzo 2022.

Tra i tanti contenuti gratis ora disponibili in Leggende Pokémon: Arceus, figurano sfide e missioni aggiuntive parte di La Nuova Alba di Hisui.
Quanto è interessante?
8