Leggende Pokémon Arceus, nuovo video: la Ditta Ginkgo e i capi dei Team Diamante e Perla

di

Dopo averci presentato la forma Hisui di Voltorb, Game Freak dedica l'ultimo video approfondimento di Leggende Pokémon Arceus per Switch ad alcune delle "personalità ricorrenti" dell'avventura da vivere insieme al nostro Allenatore, ossia i mercanti della Ditta Ginkgo e i capi dei Team Diamante e Perla.

Entrando a far parte del Team Galassia di Leggende Pokemon Arceus, gli appassionati potranno interagire con altri due gruppi che risiedono in questa regione, ossia il Team Diamante e il Team Perla.

Entrambi i gruppi vantano tra i loro membri dei Capitani al servizio dei Pokemon speciali. Gli Allenatori del Team Galassia, ad esempio, potranno incontrare il Capitano Maru, un alto esponente del Team Diamante che si prende cura di un certo Pokémon regina, e Rapan, il Capitano al servizio del re della Landa Ossidiana Kleavor divenuto di recente un membro del Team Perla.

I Reggenti dei due Team saranno Damon (Diamante) e Perula (Perla): il primo, un ragatto audace che detesta sprecare il suo tempo prezioso, si affida in combattimento a Leafeon, mentre la seconda, una coraggiosa esploratrice di Hisui, avrà Glaceon come Pokemon compagno.

Tra una sfida e l'altra potremo avvalerci dei servizi offerti dai mercanti della Ditta Ginkgo, un clan capitanato da Jinkor e composto da commercianti che attraversano la regione di Hisui per rifornire di strumenti rari e specialità tutti gli Allenatori che si avventurano nelle aree più selvagge.

Prima di lasciarvi all'ultimo video e alle relative immagini che trovate in galleria, vi ricordiamo che Leggende Pokémon Arceus sarà disponibile dal 28 gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Leggende Pokémon: ArceusLeggende Pokémon: ArceusLeggende Pokémon: ArceusLeggende Pokémon: ArceusLeggende Pokémon: ArceusLeggende Pokémon: ArceusLeggende Pokémon: ArceusLeggende Pokémon: Arceus