Everyeye Anime si aggiunge a Google Play Edicola per iOS, Android e Browser

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una grande novità per tutti i lettori di Everyeye.it: la sezione Anime si aggiunge alle altre già consultabili su Google Play Edicola utilizzando un qualsiasi browser o l'app dedicata per iOS e Android.

Per accedere alla rivista Everyeye.it vi basterà cliccare qui dopo esservi registrati con il vostro account Google. Una volta effettuato il login potrete esplorare liberamente le sezioni Notizie e Articoli della versione edicola di Everyeye dedicata ai videogiochi. Inoltre sono disponibili anche le versioni edicola della sezione Cinema, Serie TV, Anime e Tech.

Vi consigliamo di aggiungere Everyeye.it tra i preferiti del vostro browser per poter sfogliare liberamente il magazine in ogni momento, se invece preferite la fruizione da mobile vi invitiamo a scaricare l'app gratuita Google Play Edicola (disponibile su iOS e Android) e successivamente cliccare su questo link. Inoltre, vi invitiamo a lasciare una recensione su Google Play Edicola per esprimere il vostro gradimento sui nuovi contenuti. Buona lettura!