LEGO Batman 2: DC Super Heroes arriva anche su iOS

di

Warner Bros e TT Games annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Batman: DC Super Heroes su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. Portando il classico gameplay misto di azione e avventura sui dispositivi dotati di touch screen, quest'ultimo capitolo è basato su LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il gioco pubblicato a giugno 2012 che è stato uno dei più grandi successi di vendita dell'anno.

LEGO Batman: DC Super Heroes per iOS consente ai giocatori di unirsi ai loro supereroi preferiti come Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde per salvare Gotham City dai super cattivi Joker e Lex Luthor. I giocatori possono sbloccare ben 80 personaggi giocabili per combattere gli avversari ed esplorare numerosi livelli di gioco. Oppure possono avere accesso immediato ai loro personaggi DC preferiti attraverso l'acquisto in-app che consente il totale controlla di un vasto ventaglio di supereroi e terribili cattivi.
Utilizzando due distinti sistemi di controllo, Classico e Touch Screen, i giocatori potranno utilizzare tutta una serie di divertenti super poteri e gadget per sconfiggere i nemici, risolvere puzzle e creare addirittura i propri supereroi personalizzati. LEGO Batman: DC Super Heroes è il quarto gioco LEGO® che arriva su piattaforme iOS, aggiungendosi ai suoi predecessori che hanno generato, a oggi, quasi quattro milioni di download.
LEGO Batman: DC Super Heroes è disponibile a un prezzo di euro 4.49.

Quanto è interessante?
0