Notizie

    Lego Batman 2: DC Super Heroes disponibile su Wii U
    notizia 20:17, 24 Maggio 2013

    Lego Batman 2: DC Super Heroes disponibile su Wii U

    Lego Batman 2: DC Super Heroes, l'action game che vede come protagonista il super eroe mascherato per eccellenza, è disponibile da oggi sul Wii U, dopo il lancio della versione PC, PlayStation 3, PS Vita, 3DS, Nintendo DS ed Xbox 360 dello scorso mese di giugno.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes arriva anche su iOS

    1

    notizia 11:43, 26 Aprile 2013

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes arriva anche su iOS

    Warner Bros e TT Games annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Batman: DC Super Heroes su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. Portando il classico gameplay misto di azione e avventura sui dispositivi dotati di touch screen, quest'ultimo capitolo è basato su LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il gioco pubblicato a giugno 2012 che è stato uno dei più grandi successi di vendita dell'anno.

    Lego Batman 2 in arrivo a maggio su Wii U?

    15

    notizia 19:53, 8 Aprile 2013

    Lego Batman 2 in arrivo a maggio su Wii U?

    La versione Wii U di Lego Batman 2 arriverà sulla nuova console Nintendo nel corso della primavera. Sebbene il publisher non abbia ancora annunciato una data di rilascio ufficiale, Amazon, BestBuy e GameStop indicano nei loro cataloghi il 21 maggio come giorno del lancio. Tuttavia, come accade spesso, potrebbe trattarsi di una data assolutamente indicativa e non ufficiale.

    La serie Lego Batman supera le 14,4 milioni di vendite
    notizia 18:39, 27 Febbraio 2013

    La serie Lego Batman supera le 14,4 milioni di vendite

    Warner Bros ha annunciato quest'oggi che il franchise Lego Batman ha superato le 14,4 milioni di unità vendute. Il secondo capitolo, DC Super Heroes, ha piazzato 3,4 milioni di copie dal lancio avvenuto lo scorso mese di giugno, un numero che si va ad aggiungere agli 11 milioni fatti registrare dal primo episodio, lanciato nel settembre del 2008.Attualmente è in sviluppo una versione Wii U di Lego Batman 2: DC Super Heroes, che dovrebbe raggiungere la console Nintendo entro la prossima primavera.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes, ecco la boxart della versione Wii U
    notizia 18:58, 26 Febbraio 2013

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes, ecco la boxart della versione Wii U

    La versione Wii U di LEGO Batman 2: DC Super Heroes è stata annunciata solo qualche ora fa e sul web è già disponibile la prima boxart dell'action game di TT Fusion che vedrà la luce sulla nuova console Nintendo solo durante la prossima primavera. Il gioco sfrutterà a pieno il GamePad che permetterà ai giocatori di navigare attraverso la città grazie ad un'avanzatissima mappa oltre ad una serie di novità già descritte precedentemente su queste pagine.

    Annunciata la versione Wii U di  LEGO Batman 2: DC Super Heroes

    14

    notizia 16:00, 26 Febbraio 2013

    Annunciata la versione Wii U di LEGO Batman 2: DC Super Heroes

    Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games sono lieti di annunciare che LEGO Batman 2: DC Super Heroes, uno dei family games più acclamati del 2012, arriverà presto anche su Wii U a Primavera 2013.Il gioco sfrutterà le caratterisitche peculiari del nuovo Wii U Controller. I giocatori potranno così navigare attraverso Gotham City grazie a una avanzata mappa interattiva e selezionare i propri personaggi DC Comics preferiti per creare una potente squadra di eori usando comodamente il touch screen.

    Per la quinta settimana di fila, LEGO Batman 2: DC Super Heroes è in cima alla classifica UK

    5

    notizia 11:04, 23 Luglio 2012

    Per la quinta settimana di fila, LEGO Batman 2: DC Super Heroes è in cima alla classifica UK

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes ha conquistato per la quinta settimana di fila il primo posto nella classifica settimanale di vendita software multipiattaforma nel Regno Unito.Il titolo si è conquistato l'onore di essere il gioco che è rimasto il più a lungo in testa alla chart nel corso di quest'anno. Tra le new-entry segnaliamo solo Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, nuovo episodio della serie RPG di Square Enix, che ha debuttato al 6° posto.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes continua ad essere in cima alla classifica UK
    notizia 10:58, 16 Luglio 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes continua ad essere in cima alla classifica UK

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes continua a confermarsi un best-seller estivo nel Regno Unito. La classifica software settimanale stilata da GFK conferma che l'avventura parodistica dedicata ai super eroi DC è di nuovo al primo posto, per la quarta settimana consecutiva. Al secondo posto si riconferma il videogioco ufficiale delle olipiadi di Londra 2012, e al gradino più basso del podio troviamo The Amazing Spiderman. In calce la top-10 completa.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes per la terza settimana di fila al primo posto della classifica UK

    15

    notizia 11:19, 9 Luglio 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes per la terza settimana di fila al primo posto della classifica UK

    Per la terza settimana di fila, LEGO Batman 2: DC Super Heroes è il titolo più venduto nel Regno Unito. Secondo la classifica, stilata da GFK, lo scanzonato free-roaming dedicato all'uomo pipistrello di TT Games si è posizionato al primo posto alle spalle di Londra 2012, il videogioco ufficiale delle Olimpiadi, e di The Amazing Spider-Man, l'action game uscito in concomitanza con l'arrivo della pellicola nei cinema. Spec Ops The Line rimane in classifica, ma scende di una posizione, mentre Dead Island GOTY Edition debutta al 5° posto. In calce la top 10 completa.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes ancora al primo posto della classifica UK

    10

    notizia 11:20, 2 Luglio 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes ancora al primo posto della classifica UK

    Per la seconda settimana di fila, LEGO Batman 2: DC Super Heroes è il titolo più venduto nel Regno Unito. Secondo la classifica, stilata da GFK, lo scanzonato free-roaming dedicato all'uomo pipistrello di TT Games è riuscito a fare meglio anche di Spec Ops The Line, fermo al gradino più basso del podio, e di un altro titolo "super-eroistico": The Amazing Spiderman. Tra le altre new entry segnaliamo il debutto del videogioco ufficiale delle Olimpiadi, Londra 2012, al quarto posto, e  la Metal Gear Solid HD Collection per PS Vita. In calce la top 10 completa.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes in cima alla classifica software UK di questa settimana
    notizia 11:10, 25 Giugno 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes in cima alla classifica software UK di questa settimana

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes è il titolo più venduto della scorsa settimana nel Regno Unito. La classifica, stilata da GFK vede il nuovo gioco d'avventura di TT Games superare FIFA 12 e Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, che continua a vendere molto bene da quando è stato rilasciato il mese scorso. Diablo III esce dalla Top 10, posizionandosi al 13° posto, mentre Lollipop Chainsaw resta in classifica ma scende dal podio, e si piazza alla sesta posizione. Ritorna in classifica invece The Elder Scrolls V: Skyrim, in previsione dell'uscita del DLC Dawnguard domani su Xbox Live (ma in Italia l'add-on arriverà solo a metà Luglio). In calce la top 10 completa.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: disponibile la demo su Xbox Live
    trailer 16:16, 19 Giugno 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: disponibile la demo su Xbox Live

    Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato oggi la demo di LEGO Batman 2: DC Super Heroes su Xbox Live Marketplace, disponibile in esclusiva per una settimana per gli utenti Xbox Live Gold. Il Dynamic Duo di Batman e Robin si allea con altri famosi supereroi dell'universo DC Comics, tra cui Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde per salvare Gotham City dalla distruzione organizzata dai famigerati malvagi Lex Luthor e il Joker. Colleziona 50 personaggi DC Comics, prova le tue nuove super abilità e sperimenta nuovi costumi e gadget. I giocatori potranno anche esplorare Gotham City e sbloccare veicoli incredibili. LEGO Batman 2: DC Super Heroes uscirà il prossimo 22 Giugno su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS, Nintendo 3DS e PS Vita.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: il trailer di lancio
    trailer 16:44, 18 Giugno 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: il trailer di lancio

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di LEGO Batman 2: DC Super Heroes. In questo nuovo videogioco il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO. LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile dal 22 Giugno per Xbox 360, Ps3, Wii e Windows PC, come pure per DS, 3DS e PlayStation Vita.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: un nuovo trailer con doppiaggio!
    trailer 16:41, 12 Giugno 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: un nuovo trailer con doppiaggio!

    Abbiamo amato la serie di videogiochi LEGO soprattutto grazie alla loro divertente ironia,fatta soprattutto dalle parodistiche versioni dei personaggi. Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ci da un'ulteriore dimostrazione con il nuovo filmato di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, in cui potete udire per la prima volta nel franchise le voci dei protagonisti. Si, perché gli eroi e i cattivi del gioco saranno completamente doppiati.In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO. LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell'estate 2012 per Xbox 360, Ps3, Wii e Windows PC, come pure per DS, 3DS e PlayStation Vita.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: trailer dedicato alla struttura open-world

    3

    trailer 16:58, 22 Maggio 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: trailer dedicato alla struttura open-world

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo filmato di LEGO Batman 2: DC Super Heroes ,in cui potete ammirare i personaggi in azione nel mondo aperto che caratterizza il gioco.In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO. LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell'estate 2012 per Xbox 360, Ps3, Wii e Windows PC, come pure per DS, 3DS e PlayStation Vita.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: immagini per Joker, Robin e Catwoman
    notizia 16:40, 17 Maggio 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: immagini per Joker, Robin e Catwoman

    LEGO Batman 2 prende bonariamente in giro il fratello maggiore Batman:Arkham City con una serie di simpatiche immagini parodistiche in stile LEGO di alcuni personaggi famosi come Robin, Catwoman e il Joker.In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO. LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell'estate 2012 per Xbox 360, Ps3, Wii e Windows PC, come pure per DS, 3DS e PlayStation Vita.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: immagine esclusiva di Lex Luthor

    3

    notizia 16:00, 16 Maggio 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: immagine esclusiva di Lex Luthor

    Warner Bros Interactive Entertainment ci ha fornito oggi un'immagine esclusiva di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, dedicata a Lex Luthor.In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO. LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell'estate 2012 per Xbox 360, Ps3, Wii e Windows PC, come pure per DS, 3DS e PlayStation Vita.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: dettagli ed immagini per la versione 3DS

    2

    notizia 11:10, 15 Maggio 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: dettagli ed immagini per la versione 3DS

    La rivista Official Nintendo Magazine ha pubblicato un'anteprima della versione Nintendo 3DS di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, nuovo action adventure di TT Games dedicato a Batman e ai principali super eroi e cattivi dell'universo DC Comics. Purtroppo, a differenza della versione console, il gioco su 3DS non disporrà dell'esplorazione libera in aree open-world: la progressione sarà composta da una serie di livelli da superare. Su 3DS, il titolo sfrutterà la connessione StreetPass per lo scambio di dati e oggetti e disporrà di una modalità denominata "Justice League". Maggiori dettagli su questi due aspetti del gioco saranno svelati prossimamente. In calce trovate alcune immagini della versione 3DS di LEGO Batman 2: DC Super Heroes.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: svelata la copertina ufficiale
    notizia 16:38, 29 Marzo 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: svelata la copertina ufficiale

    Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games rivelano oggi i pack ufficiali LEGO Batman 2: DC Super Heroes. Batman e Robin ritornano in LEGO Batman 2: DC Super Heroes, l'attesissimo sequel del videogioco LEGO più venduto di tutti i tempi con oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo.  Questa volta il dinamico due unisce le proprie forze con quelle di altri famosi supereroi della DC come Superman, Wonder Woman e Green Lantern per impedire ai famosi cattivi Lex Luthor e Joker di distruggere Gotham City. I fan di Batman di tutte le età avranno modo di apprezzare una nuova e originale storia caratterizzata da tutta l'azione e lo humour tipico dei videogiochi LEGO.  Il videogioco sarà dispoonibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Windows PC.

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: trailer ed immagini inedite

    2

    trailer 15:12, 15 Marzo 2012

    LEGO Batman 2: DC Super Heroes: trailer ed immagini inedite

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibili nuove immagini ed il primo trailer ufficiale di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il nuovo videogioco della serie LEGO dedicato al Cavaliere Oscuro di Gotham City.In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO. LEGO Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell'estate 2012 per Xbox 360, Ps3, Wii e Windows PC, come pure per DS, 3DS e PlayStation Vita.

    Warner Bros. conferma LEGO Batman 2: DC Super Heroes
    notizia 14:43, 5 Gennaio 2012

    Warner Bros. conferma LEGO Batman 2: DC Super Heroes

    Attraverso un messaggio Twitter, Warner Bros. ha confermato lo sviluppo di LEGO Batman 2: DC Super Heroes, sequel del videogioco dedicato ai mattoncini lego con protagonista il Cavaliere Oscuro. Come si evince dal titolo, l'uomo pipistrello non sarà da solo: il titolo, sviluppato da TT Games, vedrà la presenza di altri super eroi DC, tra cui Super-man, Lanterna Verde e Wonder Woman. Aggiornamento: arriva dal publisher il comunicato stampa ufficiale del gioco, disponibile in calce.