LEGO Batman presenta Hush

di

Warner Bros, Interactive Entertainment svela oggi in immagini un nuovo personaggio che sarà presente nell'atteso LEGO Batman: The Videogame: si tratta di Hush e di seguito potrete consultare tutti i suoi dettagli.

HUSH

VERO NOME:                                 Thomas "Tommy" Elliot

OCCUPAZIONE:                            Chirurgo

BASE DELLE OPERAZIONI:      Gotham City

OCCHI:                                            Marroni

CAPELLI:                                       ROSSO-CASTANI

 

Il Dr. Thomas Ellit, rinomato chirurgo, era amico di Bruce Wayne quando entrambi erano ancora dei bambini. I loro genitori facevano parte della ricca elite di Gotham City ma, a differenza Wayne, Elliott nutriva un odio patologico nei confronti della madre e del padre. Non a caso cercò di ucciderli, ma sua madre riuscì a sopravvivere seppur restando all'oscuro delle azioni del figlio.

Quando poi i genitori di Bruce Wayne furono uccisi, Elliott fu consumato da una rabbia gelosa. Soffocato dalle attenzioni della madre, mantenne segreto il suo odio verso Bruce Wayne mentre iniziava a fare pratica come chirurgo. Iniziò a studiare una vendetta a lungo termine interagendo occasionalmente con i nemici di Batman che lo aiutarono appunto a scoprire che Batman era in realtà Bruce Wayne.

Ritornò quindi in scena nei panni di Hush, un cattivo mascherato, deciso a farla finita una volte per tutte con l'uomo mascherato.

Come Batman anch'egli non ha superpoteri, ma un grande allenamento fisico e mentale lo hanno portato ha sviluppare abilità al limite dell'umano. I suoi complicati piani di vendetta contro Batman sono calcolati fin nei minimi particolari con chirurgica precisione per colpire Batman proprio nei suoi punti deboli.
 

Abilità:

• Perfezione fisica e mentale

• Esperto in operazioni chirurgiche

• Intelligenza di alto livello

• Maestro nell'inganno

• Capace di organizzare piani complessi e articolati