Lego City Undercover: The Chase Begins - il primo webepisode in italiano

LEGO City Undercover: The Chase Begins
Trailer: Nintendo 3DS
di

Nintendo ha pubblicato il primo webepisode in italiano di Lego City Undercover: The Chase Begins, free-roaming disponibile dal 26 aprile 2013 in esclusiva per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. il titolo permetterà di ripercorrere le fasi iniziali della carriera di Chase McCain nei panni di poliziotto alle prime armi, appena uscito dall'accademia di polizia, e pronto a tuffarsi a capofitto nei bassifondi della criminalità di LEGO CITY.

Sviluppato da TT Games, LEGO CITY Undercover: The Chase Begins è ambientato due anni prima degli eventi di LEGO CITY Undercover su Wii U e ripercorre l'ascesa di Chase McCain che gradatamente costruisce la sua carriera presso la Stazione di Polizia di LEGO CITY, agli ordini del commissario Gleeson e del vicecommissario Dunby. Partendo dalla risoluzione di piccoli crimini fino all'infiltrazione nelle gang più violente di LEGO CITY, Chase McCain si imbatte presto in una banda capeggiata da un muscoloso truffatore, sua spina nel fianco per tutta la carriera: Rex Fury!  
Nei panni di un giovane investigatore sotto copertura che impara l'arte del travestimento, Chase McCain dovrà utilizzare numerosi costumi tra cui quello di pompiere, ladro, operaio edile e minatore, per confondersi nell'ambiente che lo circonda.