Notizie

    Pubblicato il trailer di lancio di LEGO City Undercover

    1

    trailer 15:16, 4 Aprile 2017

    Pubblicato il trailer di lancio di LEGO City Undercover

    Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di LEGO City Undercover, avventura frenetica in cui i giocatori devono assumere l'identità di Chase McCain, agente di polizia sotto copertura, e dare la caccia al diabolico Rex Fury per mettere fine all'ondata di crimini che ha inondato la città.

    LEGO City Undercover: nuove immagini per la versione Switch

    1

    notizia 15:42, 2 Aprile 2017

    LEGO City Undercover: nuove immagini per la versione Switch

    A pochi giorni di distanza dal lancio fissato per il 7 Aprile, la versione Switch di LEGO City Undercover è tornata a mostrarsi con le nuove immagini pubblicate sul Nintendo eShop: ve le abbiamo riportate in calce alla notizia.

    LEGO City Undercover: nuovo trailer dedicato ai veicoli

    2

    trailer 15:58, 29 Marzo 2017

    LEGO City Undercover: nuovo trailer dedicato ai veicoli

    Warner Bros Interactive Entertainment e TT Games presentano oggi il nuovo trailer di LEGO City Undercover in cui viene mostrata una grande quantità di veicoli da requisire su strada, in mare o in volo.

    LEGO City Undercover per Switch richiede 13 GB di spazio libero

    10

    notizia 10:24, 28 Marzo 2017

    LEGO City Undercover per Switch richiede 13 GB di spazio libero

    La versione Switch di LEGO City Undercover pesa 7.1 GB, come segnalato sul retro della confezione però, il gioco richiede 13 GB di spazio libero su disco per l'installazione dei file e degli aggiornamenti. Una dimensione totale pari a circa 19 GB, ovvero esattamente lo stesso peso della versione per Wii U.

    LEGO City Undercover: nuovo video gameplay incentrato sulla co-op

    2

    video 08:56, 27 Marzo 2017

    LEGO City Undercover: nuovo video gameplay incentrato sulla co-op

    Il canale YouTube "Nintendo World Report" ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto dalla versione PlayStation 4 di LEGO City Undercover, incentrato principalmente sulla co-op, non presente nel gioco originale e aggiunta nelle riedizioni per PC e console di attuale generazione.

    LEGO City Undercover: nuovo trailer, co-op e data di lancio del gioco

    11

    trailer 15:14, 23 Febbraio 2017

    LEGO City Undercover: nuovo trailer, co-op e data di lancio del gioco

    Warner Bros Interactive Entertainment e TT Games svelano oggi l’ultimo trailer di LEGO City Undercover che annuncia l'inserimento della modalità cooperativa per due giocatori che consentirà ad amici e familiari di combattere insieme il crimine per la prima volta in LEGO City.

    LEGO City Undercover: primo trailer delle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch

    19

    trailer 15:32, 12 Gennaio 2017

    LEGO City Undercover: primo trailer delle versioni PC, PS4, Xbox One e Switch

    Warner Bros Interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato oggi il primo trailer di LEGO City Undercover che presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato criminale Rex Fury e mettere fine all’ondata di crimini che ha portato in città.

    Wii U: Nintendo annuncia un bundle con Lego City: Undercover per l'Europa

    12

    notizia 21:05, 29 Agosto 2013

    Wii U: Nintendo annuncia un bundle con Lego City: Undercover per l'Europa

    Dopo aver annunciato ieri il bundle con Wind Waker HD, Nintendo ha svelato oggi l'esistenza di un'edizione limitata del Wii U contenete Lego City: Undercover, l'ottimo action game free roaming. All'interno della confezione, troveremo la console nera con 32GB di memoria, una prova di 7 giorni per WiiKaraoke U e, a giudicare dall'immagine che troverete in calce alla notizia, la versione retail del titolo. Questo interessante bundle sarà disponibile in Europa a partire dal 18 Ottobre, al prezzo consigliato di 249,99£.

    Lego City: Undercover - quinto web episode in italiano

    1

    trailer 17:13, 25 Marzo 2013

    Lego City: Undercover - quinto web episode in italiano

    Nintendo Italia ha pubblicato oggi il quinto web episode di  LEGO City: Undercover in italiano, dedicato al personaggio di Natalia Kowalski. Trovate il filmato nel player in calce. Lego City Undercover è un free-roaming colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo l'agente speciale Chase McCain. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    Lego City: Undercover, nuovo trailer

    12

    notizia 20:06, 22 Marzo 2013

    Lego City: Undercover, nuovo trailer

    Nintendo ha pubblicato sul canale ufficiale di YouTube un nuovo trailer di Lego City: Undercover, il free roaming di TT Fusion che vedrà la luce su Wii U il prossimo 28 febbraio. Nel filmato, che trovate in calce, scorrono le citazioni attribuite dai maggiori organi di stampa internazionali al titolo, che sembra essere molto apprezzato.

    Lego City: Undercover - nuovo trailer

    4

    trailer 11:16, 15 Marzo 2013

    Lego City: Undercover - nuovo trailer

    Nintendo of America ha pubblicato oggi un nuovo trailer di LEGO City: Undercover  free-roaming  in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo l'agente speciale Chase McCain. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani dal prossimo 28 Marzo.

    Lego City: Undercover. Un hardisk esterno per il download?

    8

    notizia 18:35, 14 Marzo 2013

    Lego City: Undercover. Un hardisk esterno per il download?

    Lego City: Undercover, l'attesissimo free roaming sviluppato da TT Fusion che raggiungerà l'eShop europeo e i negozi il prossimo 28 marzo, potrebbe per alcuni possessori WiiU richiedere un hardisk esterno per il download, dal momento che occupa ben 22 gigabyte di memoria. Chi possiede la versione "base" della console, con soli 8 GB di memoria, dovrà quindi usare una periferica esterna. La notizia è stata data da Nintendo tramite un comunicato stampa: "Lego City: Undercover sarà disponibile a partire dal 28 marzo nei negozi e sull'eShop del WII U. Potrebbe però essere necessario disporre di un hardisk esterno per scaricare questo contenuto."

    LEGO City: Undercover: il quarto web episode in italiano
    trailer 10:17, 14 Marzo 2013

    LEGO City: Undercover: il quarto web episode in italiano

    Nintendo Italia ha pubblicato oggi il quarto web episode di  LEGO City: Undercover in italiano, dedicato al personaggio di  Ellie Phillips. Trovate il filmato nel player in calce. Lego City Undercover è un free-roaming colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo l'agente speciale Chase McCain. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    LEGO City: Undercover: due nuovi spot sui veicoli ed i travestimenti
    video 09:01, 12 Marzo 2013

    LEGO City: Undercover: due nuovi spot sui veicoli ed i travestimenti

    Nintendo ha pubblicato due nuovi spot pubblicitari per LEGO City: Undercover, free-roaming in arrivo su Nintendo Wii U. Il primo filmato mostra i vari veicoli che potremo guidare per inseguire i malviventi, il secondo è invece dedicato alla moltitudine di travestimenti che il protagonista Chase McCain potrà indossare per combattere il crimine.LEGO City: Undercover sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    LEGO City: Undercover: il terzo web episode in italiano
    trailer 16:39, 6 Marzo 2013

    LEGO City: Undercover: il terzo web episode in italiano

    Nintendo Italia ha pubblicato oggi il terzo web episode di  LEGO City: Undercover in italiano, dedicato al personaggio di Frank Honey. Trovate il filmato nel player in calce. Lego City Undercover è un free-roaming colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo l'agente speciale Chase McCain. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    Lo spot USA di LEGO City Undercover

    1

    video 09:05, 5 Marzo 2013

    Lo spot USA di LEGO City Undercover

    Nintendo of America ha pubblicato oggi lo spot TV USA di LEGO City: Undercover. Il titolo è un free-roaming colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo l'agente speciale Chase McCain. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi italiani dal prossimo 28 Marzo.

    LEGO City Undercover: Chase McCain cavalca un dinosauro in un nuovo set di immagini

    2

    notizia 10:42, 27 Febbraio 2013

    LEGO City Undercover: Chase McCain cavalca un dinosauro in un nuovo set di immagini

    Nintendo ha pubblicato una serie di immagini di Lego City Undercover, free-roaming game colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo un agente speciale. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    LEGO City: Undercover: il secondo web episode in italiano
    trailer 15:44, 26 Febbraio 2013

    LEGO City: Undercover: il secondo web episode in italiano

    Nintendo Italia ha pubblicato oggi il secondo web episode di  LEGO City: Undercover in italiano, dedicato al personaggio del Commissario Dunby. Trovate il filmato nel player in calce. Lego City Undercover è un free-roaming colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo l'agente speciale Chase McCain. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    LEGO City: Undercover: 40-50 ore per completarlo al 100%, affermano gli sviluppatori

    4

    notizia 14:07, 26 Febbraio 2013

    LEGO City: Undercover: 40-50 ore per completarlo al 100%, affermano gli sviluppatori

    Traveller0s Tales Fusion ha dichiarato che ci vorranno tra le 40 e le 50 ore per completare al 100% LEGO City: Undercover, free-roaming in arrivo su Nintendo Wii U. In un'intervista a Nintendo Life, l'executive producer Loz Doyle ha dichiarato:"Ci saranno veicoli, personaggi e missioni da scoprire. Ci sono talmente tanti contenuti che ci vorranno 40-50 ore per completarlo al 100%. E' difficile immaginare tutto ciò che abbiamo inserito.""All'inizio l'area di gioco ambientata nella città di San Francisco sarà molto incentrata sulla storia, ma quando otterrete ulteriori abilità, sarete incoraggiati ad esplorare differenti meccaniche di gioco".Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    LEGO City: Undercover: il primo web episode in italiano

    3

    trailer 10:35, 20 Febbraio 2013

    LEGO City: Undercover: il primo web episode in italiano

    Nintendo Italia ha pubblicato oggi il primo web episode di  LEGO City: Undercover in italiano. Trovate il filmato nel player in calce. Lego City Undercover è un free-roaming colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo l'agente speciale Chase McCain. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    LEGO City: Undercover: nuovo trailer

    1

    trailer 16:04, 8 Febbraio 2013

    LEGO City: Undercover: nuovo trailer

    Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Lego City Undercover, free-roaming game colorato e vivace in pieno stile Lego per WiiU, in cui impersoneremo un agente speciale.

    Nuovo trailer di LEGO City: Undercover

    3

    notizia 20:43, 5 Febbraio 2013

    Nuovo trailer di LEGO City: Undercover

    In arrivo nel mese di marzo in Europa e Nord America, LEGO City: Undercover torna sugli schermi con un nuovo trailer che mostra i personaggi alle prese con situazioni divertenti, scherzi e sessioni di guida spericolata in mezzo al traffico della città. Interessante il fatto che l'utente avrà a disposizione, oltre i classici mezzi di trasporto, anche degli elicotteri.

    Lego City Undercover: ci saranno 290 travestimenti differenti
    notizia 15:10, 1 Febbraio 2013

    Lego City Undercover: ci saranno 290 travestimenti differenti

    LEGO City Undercover avrà solo un personaggio protagonista, a differenza di altri titoli della serie LEGO, ma l'agente speciale Chase McCain avrà a disposizione 290 travestimenti differenti. L'ha confermato il producer Loz Doyle sull'ultimo numero di Official Nintendo Magazine: i camuffamenti potranno essere utilizzati per portare a termine le molte missioni secondarie ."C'è una grande varietà di gameplay furori dalla storia princiale. In effetti ce n'è di più di quanto avevamo inizialmente pianificato. C'è cosi tanto da fare: come ladro potrete rubare le auto e fuggire dalla polizia, prendere parte alle prove a tempo, essere un autista di limousine, catturare alieni fuggitivi, salvare gattini, spegnere incenti... e tanto altro ancora!"Il titolo sarà disponibile nei negozi per Wii U dal prossimo 28 Marzo.

    Limited Edition per Lego City Undercover
    notizia 15:26, 31 Gennaio 2013

    Limited Edition per Lego City Undercover

    Nintendo Europa ha confermato una limited edition per Lego City Undercover. L'edizione speciale del free-roaming di TT Games includerà una mini figure LEGO del protagonista Chase McCain. Lego City Undercover, ci farà vestire i panni dell'agente speciale, e disporrà di feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini.Il titolo sarà disponibile nei negozi per Nintendo Wii U dal prossimo 28 Marzo.

    Lego City Undercover disponibile dal 28 marzo in Europa
    notizia 17:52, 23 Gennaio 2013

    Lego City Undercover disponibile dal 28 marzo in Europa

    Durante il Nintendo Direct di oggi, è stata confermata la data di uscita europea di Lego City Undercover, il free-roaming sviluppato da TT Games per Nintendo Wii U. Il gioco sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 Marzo.

    Lego City Undercover in nuove immagini
    notizia 14:29, 18 Dicembre 2012

    Lego City Undercover in nuove immagini

    Nintendo ha pubblicato una serie di nuove immagini di Lego City Undercover, free-roaming game colorato e vivace in pieno stile Lego per Wii U, in cui impersoneremo un agente speciale. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini. Il gioco è sviluppato da Traveller's Tales, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment ed uscirà su Wii U ad inizio del 2013.

    Nuove immagini per Lego City Undercover

    1

    notizia 10:36, 12 Dicembre 2012

    Nuove immagini per Lego City Undercover

    Nintendo ha pubblicato una serie di nuove immagini di Lego City Undercover, free-roaming game colorato e vivace in pieno stile Lego per Nintendo Wii U, in cui impersoneremo un agente speciale. Il titolo dispone di nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Inoltre il nostro personaggio avrà a disposizione una serie di travestimenti, che sbloccheranno diverse abilità speciali da utilizzare durante le indagini. Il gioco è sviluppato da Traveller's Tales, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment ed uscirà su Wii U ad inizio del 2013.

    Filmato gameplay per Lego City Undercover

    1

    video 14:08, 5 Dicembre 2012

    Filmato gameplay per Lego City Undercover

    Nintendo ha rilasciato un nuovo filmato di presentazione di Lego City Undercover per Nintendo Wii U,  free-roaming game colorato e vivace in pieno stile Lego, in cui impersoneremo un agente speciale. Il gameplay appare molto simile a  Lego Batman, e Lego Harry Potter, ma ci sono anche nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Il gioco è sviluppato da Traveller's Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

    Nuovo trailer per Lego City Undercover per Wii U
    trailer 17:26, 13 Settembre 2012

    Nuovo trailer per Lego City Undercover per Wii U

    Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Lego City Undercover, free-roaming game colorato e vivace in pieno stile Lego, in cui impersoneremo un agente speciale. Il gameplay appare molto simile a  Lego Batman, e Lego Harry Potter, ma ci sono anche nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Il gioco è sviluppato da Traveller's Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

    Annunciato Lego City Undercover per Wii U

    1

    video 19:27, 5 Giugno 2012

    Annunciato Lego City Undercover per Wii U

    Lego City Undercover è stato presentato oggi per Nintendo Wii U sul palco della conferenza stampa Nintendo all'E3 2012. Il titolo è un free-roaming game colorato e vivace in pieno stile Lego, in cui impersoneremo un agente speciale. Il gameplay appare molto simile a  Lego Batman, e Lego Harry Potter, ma ci sono anche nuove feature costruite intorno alle caratteristiche del Wii U Game pad. Ad esempio potremo scannerizzare gli ambienti con il controller per cercare criminali nascosti. Il gioco è sviluppato da Traveller's Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Il gioco uscirà anche su Nintendo 3DS.