LEGO DC Super Villains: Shazam! protagonista del nuovo Pacchetto Livello

LEGO DC Super Villains: Shazam! protagonista del nuovo Pacchetto Livello
di

Gli autori di Traveller's Tales e i vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment sono lieti di annunciare che la dimensione brickettosa di LEGO DC Super Villains si amplia quest'oggi con l'arrivo del nuovo Pacchetto Livello dedicato a Shazam!

Il nuovo contenuto aggiuntivo, ispirato all'improbabile eroe del nuovo cinecomic DC di Warner Bros. Pictures già approdato nelle sale italiane a inizio aprile, introduce nuovi livelli e personaggi legati al film e permette agli appassionati di interpretare il proprio personaggio preferito di Shazam!, inclusi ovviamente Billy Batson e Freddy Freeman.

Sempre grazie a questo DLC è poi possibile impersonificare i peccati capitali liberati da Dr. Sivana, ossia Gola, Ira, Superbia e Invidia, utilizzandone i superpoteri all'interno di una dimensione di gioco in perenne mutamento.

I Pacchetti Livelli 1 e 2 ispirati al film Shazam! possono essere acquistati a 5,99 euro o all'interno del Season Pass di LEGO DC Super Villains proposto al prezzo di 14,99 euro. Il primo Pacchetto è dedicato all'eroe del film, mentre il secondo è incentrato sul Dr. Sivana per contribuire ad ampliare il già enorme roster del titolo che comprende più di 150 personaggi dell'universo DC Comics.