Notizie

    LEGO Friends disponibile su App Store
    notizia 15:15, 31 Luglio 2014

    LEGO Friends disponibile su App Store

    31 luglio 2014 - Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi il lancio di LEGO® Friends per iPhone, iPad e iPod touch disponibile per il download su App Store.

    LEGO Friends disponibile da oggi nei negozi
    notizia 10:40, 29 Novembre 2013

    LEGO Friends disponibile da oggi nei negozi

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia l'uscita di LEGO Friends per Nintendo 3DS. Il gioco, disponibile da oggi nei negozi, è basato sulla popolare linea di costruzioni per ragazze e porta sullo schermo i personaggi e le ambientazioni più popolari e amate dalle giovanissime. Tutti i dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito, in calce alla notizia trovate anche alcune immagini e il trailer di lancio sottotitolato in italiano.

    LEGO Friends: nuovo trailer del gioco
    video 11:49, 11 Settembre 2013

    LEGO Friends: nuovo trailer del gioco

    Warner Bros ha pubblicato oggi un nuovo trailer di LEGO Friends, titolo esclusivo per Nintendo 3DS disponibile a partire dal mese di novembre. Nel gioco potremo vagare per Heartlake City, simpatica cittadina piena di divertimenti. Di seguito trovate il comunicato stampa mentre il video è visibile, come di consueto, in calce alla news.

    Annunciato LEGO Friends  per Nintendo 3DS e DS
    notizia 15:04, 14 Maggio 2013

    Annunciato LEGO Friends per Nintendo 3DS e DS

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciate oggi LEGO Friends, attualmente in fase di sviluppo per Nintendo 3DS e Nintendo DS.  Previsto per l'Autunno, LEGO Friends offrirà un gameplay creativo basato sul divertimento e l'eccitazione già trovati nella popolare linea di costruzioni LEGO Friends lanciata nel 2012 e pronta a regalare nuove avventure nel 2013.