LEGO Il Galeone dei Pirati è scontato di 20 euro su Amazon

LEGO Il Galeone dei Pirati è scontato di 20 euro su Amazon
di

Il set LEGO Creator 3 in 1 Galeone dei Pirati (31109) offre agli appassionati di pirateria emozionanti avventure e azioni a colpi di spada. Con questo set LEGO Creator 3 in 1 avremo a disposizione 3 diverse esperienze di costruzione: un Galeone dei Pirati, che si trasforma nella Taverna dei Pirati o nell’Isola del Teschio.

Questo dettagliato set, se costruito nel suo modello base, include un Galeone dei Pirati con vele e cannoni mobili, una cabina con il tetto ed i lati apribili, 3 minifigures, personaggi costruibili tra cui uno squalo ed un pappagallo, numerosi dettagli aggiuntivi ed accessori.

Il galeone dei Pirati misura 37 cm di altezza, 46 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza, un set di dimensioni generose che può essere benissimo esposto dove preferiamo.

Clicca qui per acquistare LEGO Creator Galeone dei Pirati, Taverna e Isola del Teschio ad un prezzo scontato su Amazon

Il set è ora acquistabile su Amazon al prezzo scontato di 101 euro, con lo sconto di quasi 20 euro dal prezzo di listino di 119,99 euro. Su Amazon non è indicato il prezzo di listino esatto, infatti nel sito ufficiale LEGO è in vendita al prezzo di 119,99 euro.

Se volete risparmiare ulteriormente sull'acquisto dell'articolo, vi consigliamo di leggere il nostro articolo a questo link dove vi elenchiamo le principali promozioni attive su Amazon per ottenere dei buoni sconto aggiuntivi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte