LEGO gratis e doppi punti VIP a giugno per gli acquisti online

LEGO gratis e doppi punti VIP a giugno per gli acquisti online
di

Tornano anche a giugno le offerte LEGO su LEGO Store Online, tra cui doppi punti VIP sull'acquisto di determinate confezioni e un set in regalo per gli acquisti di importo superiore a 40 euro. Ecco le nuove promo del mese valide esclusivamente online sullo shop LEGO.

Fino al 14 giugno riceverete in regalo il set go-kart da corsa con gli acquisti LEGO City superiori a 40 euro, offerta valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Fino al 30 giugno invece otterrete una doppia dose di punti VIP acquistando il set Giorno di Scuola LEGO City e LEGO Speed Champions Mercedes-AMG F1 W12 E Performance y Mercedes-AMG Project One. A giugno inoltre i membri VIP possono scaricare una selezione di sfondo digitali con i progetti di famosi set LEGO.

Su LEGO Store anche tanti sconti LEGO con numerosi set in vendita a prezzo speciale tra cui Adidas Originals Superstar, Camp Nou FC Barcellona, il Castello di Ghiaccio di Frozen, i set della linea BeatBox, BB-8, Batman, Stormtoopers e Joker della linea LEGO Sketches, il pappagallino e il set Futuro Sposa e Futuro Sposo.

Tutte le offerte sono valide fino al 30 giugno 2022 salvo esaurimento scorte, dunque se siete interessati affrettatevi prima che sia troppo tardi.