LEGO Harry Potter Anni 5 - 7 disponibile nei negozi

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games sono liete di annunciare che LEGO® Harry Potter: Anni 5-7 è da oggi disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Personal Computer, Nintendo DS, Nintendo 3DS e PlayStation Portable. Il gioco trasporterà fans e giocatori in un lungo viaggio fino all'epico finale della serie di videogiochi LEGO Harry Potter.

LEGO® Harry Potter: Anni 5-7 è il sequel del gioco di successo LEGO® Harry Potter: Anni 1-4 e continua la saga di Harry Potter, Ron Weasley™ e Hermione Granger™ in un turbine di magiche avventure che porterà i giocatori in tutta una serie di nuove location come Grimmauld Place, Godric's Hollow e il Ministero della Magia. Questa volta i giocatori saranno condotti attraverso le vicende narrate negli ultimi tre libri di Harry Potter e negli ultimi quattro film - Harry Potter e l'Ordine della ™ Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ™, e Harry Potter ei Doni della Morte ™ -. LEGO® Harry Potter: Anni 5-7 farà vivere ai giocatori le avventure degli ultimi tra anni di Harry a Hogwarts e la battaglia con Lord Voldemort ™, nella lotta finale del bene contro il male.
 "LEGO® Harry Potter: Anni 5-7 dà la possibilità ai fan di tutte le età di vivere un'avventura leggera, spiritosa ed interattiva rivivendo i capitoli finali dei libri e die film di Harry Potter", ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. "Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di costruire una magica avventura LEGO ispirata a personaggi e mondi così tanto amati".
LEGO® Harry Potter: Anni 5-7 spinge i giocatori a utilizzare sempre nuove magie, imparando abilità di combattimento sempre più complesse, risolvendo nuovi puzzle ed esplorando nuove location. I giocatori possono sperimentare nuove meccaniche di gioco come i cosiddetti Weasley Boxes che forniscono assistenza e abilità speciali disponibili solo per i giocatori che giocano come membri della famiglia Weasley. Senza dimenticare le nuove Spectre Specs che consentono di usare mattoncini invisibili per creare nuovi e divertenti oggetti.
Il gioco presenta una comoda modalità cooperative di tipo drop-in con split-screen dinamico in modo che bambini, famigliari e amici possano divertirsi insieme per ore. I giocatori possono immergersi nel loro ambiente preferito e sbloccare più di 150 personaggi tra cui Fenrir Greyback™, Bellatrix Lestrange™ e il Professor Horace Slughorn™.
I giocatori che acquisteranno le versioni Xbox 360 e PS3™ potranno poi acquistare il Downloadable Character Pack il 13 dicembre. Questo contenuto scaricabile sarà disponibile su Xbox LIVE® Marketplace per 240 Microsoft Points e PlayStation®Network for €2.99 .