di

L'occasione offerta dal lancio del Set LEGO Collolungo di Horizon Forbidden West era davvero troppo ghiotta per non essere colta da Guerrilla: la sussidiaria dei PlayStation Studios ha celebrato il grande evento presenziando all'apertura anticipata del LEGO Store di Amsterdam.

Lunedì mattina, i membri della software house olandese si sono ritrovati all'ingresso del vicino negozio LEGO e, con il benestare del colosso dei giocattoli danese, ha presenziato all'apertura anticipata dello store e interagito con gli appassionati dell'avventura sci-fi con protagonista Aloy.

Anche la guerriera di Horizon Zero Dawn e Forbidden West ha partecipato all'evento di lancio del Set LEGO Collolungo grazie alle splendide reinterpretazioni di Aloy delle cosplayer Raven Star e Feanwee. I visitatori hanno potuto ammirare il Collolungo LEGO in tutto il suo splendore dalla postazione offerta dal Demo Table del negozio, con sfide a tema che hanno coinvolto tutti coloro che desideravano partecipare alla costruzione della Macchina.

In calce e in cima alla notizia trovate il video dell'evento legato all'apertura anticipata del LEGO Store e l'approfondimento di Guerrilla Games sulle attività svolte nel corso di questo importante incontro con i fan dei mattoncini danesi e, ovviamente, di Horizon Forbidden West per PS4 e PlayStation 5.

Quanto è interessante?
5