Notizie

    Disponibile da oggi LEGO Legens of Chima: Laval's Journey
    notizia 15:13, 6 Settembre 2013

    Disponibile da oggi LEGO Legens of Chima: Laval's Journey

    Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare il lancio di LEGO Legends of CHIMA: Laval's Journey per Nintendo DS!  Disponibile da oggi in tutti i principali negozi, il titolo mette nelle mani dei giocatori tutto il mondo ricco d'azione e il destino di CHIMA. Il lancio della versione DS segue la pubblicazione del gioco su Nintendo 3DS e PlayStation Vita avvenuta quest'estate. Giochi che hanno ottenuto entrambi recensione positive e apprezzamento da parte dei media e degli utenti. Il nuovo gioco completa una linea di prodotti brandizzati e contenuti TV basati sul mondo ricco d'azione di LEGO Legends of Chima governato da otto tribù di animali che racconta la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia. In LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval, i giocatori vivranno una divertente avventura con Laval, il coraggioso e risoluto guerriero a capo della tribù dei leoni che è determinato a combattere per la giustizia. I giocatori esploreranno le vaste lande di CHIMA, scoprendo e sbloccando più di 60 personaggi, collezionando e utilizzando una grande varietà di oggetti e raggiungendo le parti segrete del gioco per accedere a collezionabili nascosti.

    LEGO Legends of Chima: Leval's Journey disponibile da domani su 3DS e PS Vita
    notizia 15:53, 20 Giugno 2013

    LEGO Legends of Chima: Leval's Journey disponibile da domani su 3DS e PS Vita

    Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval per Nintendo 3DS e PlayStation Vita sarà disponibile in Europa il 21 giugno e in Nord America il 25 giugno, mentre in Australia arriverà il 26 giugno. La versione Nintendo DS arriverà in autunno, come pure il gioco free-to-play online LEGO Legends of Chima Online. Tutti questi nuovi giochi completano la linea di prodotti e i contenuti TV del mondo ricco d'azione di LEGO Legends of Chima composto da otto tribù di animali che raccontano la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.nno.

    Trailer gameplay per LEGO Legends of Chima: Leval's Journey
    trailer 17:38, 26 Aprile 2013

    Trailer gameplay per LEGO Legends of Chima: Leval's Journey

    Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment un trailer ufficiale di gioco che mostra le peculiarità del gameplay di LEGO Legends of Chima.I fan LEGO e I giocatori più giovani si preparino ad affrontare una nuova avventura nel regno di Chima! Chima era una volta un paradiso incontaminato, ma ora è diventato il campo di battaglia per otto tribù di animali che combattono fra di loro per ottenere il controllo del CHI, uno straordinario elemento fonte di vita e di poteri inimmaginabili.I giocatori potranno entrare in questo fantastico mondo già da quest'estate con la pubblicazione di LEGO Legends of Chima: Laval's Journey per Nintendo 3DS e PlayStation Vita e più tardi in autunno per Nintendo DS.

    Annunciato LEGO Legends of Chima, Tre nuove esperienze di gioco in un unico e mitico mondo da esplorare
    notizia 16:07, 2 Gennaio 2013

    Annunciato LEGO Legends of Chima, Tre nuove esperienze di gioco in un unico e mitico mondo da esplorare

    Entra ed esplora il regno di Chima in tre diverse esperienze di gioco in grado di offrire divertimento a tutti i giocatori LEGO®! Warner Bros. Interactive Entertainment e The LEGO Group annunciano oggi i videogiochi LEGO® Legends of Chima™ che usciranno durante il 2013 su diverse piattaforme di gioco.Ciascuno dei tre videogiochi regalerà un'unica ed eccitante avventura che va a sviluppare e completare la recentemente annunciata linea di  giocattoli LEGO Legends of Chima™ che include set di costruzioni, veicoli, contenuti TV e molto altro ancora. LEGO Legends of Chima™ è un'avventura fantasy ambientata in una landa popolata da diverse tribù di animali magici e racconta la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.