Notizie

    LEGO Lo Hobbit, disponibili tre nuovi DLC Pack
    notizia 16:21, 15 Maggio 2014

    LEGO Lo Hobbit, disponibili tre nuovi DLC Pack

    Continua l’avventura di LEGO® Lo Hobbit™, con tre nuovi DLC Pack ora disponibili per il download su Xbox Live e PlayStation Network! Con due nuovi Character Pack e un nuovo Item pack, i giocatori che attraverseranno la Terra di Mezzo avranno accesso a famosi personaggi, nuove armi e una tonnellata di quest secondarie

    LEGO Lo Hobbit: video gameplay del livello Stone Giants

    2

    video 10:44, 15 Aprile 2014

    LEGO Lo Hobbit: video gameplay del livello Stone Giants

    E' stato recentemente pubblicato sul web un nuovo video gameplay di LEGO Lo Hobbit che mostra alcune fasi del livello denominato Stone Giants, popolato (come si può intuire dal nome) da gigantesche creature fatte interamente di pietra. Ricordiamo che il gioco include contenuti basati sui primi due film della trilogia cinematografica di Peter Jackson: il titolo è già in vendita sul mercato europeo nei formati Wii U, Nintendo 3DS, PC, PlayStation Vita, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4.

    LEGO Lo Hobbit: un video per i primi 40 minuti della versione 3DS
    video 13:42, 12 Aprile 2014

    LEGO Lo Hobbit: un video per i primi 40 minuti della versione 3DS

    Siete curiosi di vedere in azione LEGO Lo Hobbit su Nintendo 3DS? Allora questa è la notizia che fa per voi, dato che il portale Nintendomination ha pubblicato un lungo video dedicato ai primi quaranta minuti del gioco sulla console portatile della casa di Kyoto. Qualora foste interessati, potrete trovare il filmato in questione dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di LEGO Lo Hobbit. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    LEGO Lo Hobbit: pubblicate le prime immagini della versione 3DS
    notizia 13:20, 10 Aprile 2014

    LEGO Lo Hobbit: pubblicate le prime immagini della versione 3DS

    Il portale Nintendo Everything ha pubblicato le prime immagini relative alla versione 3DS di Lego Lo Hobbit, nuovo gioco ispirato al celebre universo fantasy di Tolkien. Gli screenshot in questione, che potrete vedere in calce alla notizia, ci consentono di ammirare alcune delle ambientazioni che avremo modo di esplorare nel corso della nostra avventura. Vi ricordiamo inoltre che il gioco uscirà domani anche su PlayStation Vita, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, mentre l'edizione Wii U sarà disponibile dal 18 dello stesso mese.

    LEGO Lo Hobbit, trailer di lancio e nuove immagini
    notizia 15:39, 8 Aprile 2014

    LEGO Lo Hobbit, trailer di lancio e nuove immagini

    Burbank, Calif. - 8 Aprile 2014 -Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi il lancio di LEGO® Lo Hobbit™, disponibile in Italia dall’11 Aprile per Xbox One all-in-one games and entertainment system e Xbox 360 games and entertainment systems di Microsoft, PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems e PlayStation®Vita handheld entertainment system, Nintendo 3DS™ handheld e Windows PC. Il gioco sarà disponibile anche per Wii U™ system il 18/04/2014.

    LEGO Lo Hobbit: trofei versione PlayStation 4
    notizia 12:28, 8 Aprile 2014

    LEGO Lo Hobbit: trofei versione PlayStation 4

    Nelle score ore è stata diffusa sul web la lista dei trofei sbloccabili per la versione PlayStation 4 di LEGO Lo Hobbit: l'elenco (contenente spoiler) può essere visionato cliccando qui. Il gioco basato sull'epopea cinematografica di Peter Jackson è disponibile da oggi negli Stati Uniti e arriverà in Europa venerdì 11 aprile, nei formati PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo 3DS, Wii U e PlayStation Vita. Secondo alcuni rumors, la versione per la console casalinga della casa di Kyoto potrebbe ritardare, ma non ci sono ancora conferme in merito.

    LEGO The Hobbit: la versione Wii U ritarda negli Stati Uniti?
    notizia 11:45, 7 Aprile 2014

    LEGO The Hobbit: la versione Wii U ritarda negli Stati Uniti?

    La versione Wii U di LEGO The Hobbit potrebbe non uscire in Nord America, come inizialmente previsto: Amazon ha aggiornato la pagina del prodotto indicando come release date il 22 aprile. Nessun apparente ritardo invece per le versioni destinate a PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation Vita, PlayStation 4 e Nintendo 3DS. Per quanto riguarda l'Europa, il gioco è atteso per l'11 aprile su tutte le piattaforme citate, restiamo comunque in attesa di eventuali aggiornamenti da parte del publisher Warner Bros.

    LEGO The Hobbit - pubblicato il video Buddy Up
    trailer 19:00, 6 Marzo 2014

    LEGO The Hobbit - pubblicato il video Buddy Up

    Warner Bros Games ha pubblicato oggi un nuovo video dedicato a LEGO The Hobbit, il nuovo capitolo della serie basato questa volta sull'universo di Tolkien. Il filmato in questione ci illustra alcuni dei compagni di viaggio che ci aiuteranno nel corso dell'avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di LEGO Lo Hobbit. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    LEGO The Hobbit: bundle PlayStation 3 in Nord America
    notizia 08:35, 26 Febbraio 2014

    LEGO The Hobbit: bundle PlayStation 3 in Nord America

    Dopo aver annunciato la data di uscita di LEGO The Hobbit (disponibile in Europa dal prossimo 11 aprile), WB Games ha annunciato anche un bundle speciale in collaborazione con Sony Computer Entertainment America. La confezione conterrà una console PlayStation 3 (con hard disk da 500 GB) e una copia del gioco: il pacchetto sarà disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 269 dollari, nel momento in cui scriviamo non ci sono notizie riguardo l'arrivo di questa confezione speciale nel nostro continente.

    LEGO: The Hobbit uscirà ad Aprile

    4

    notizia 18:27, 25 Febbraio 2014

    LEGO: The Hobbit uscirà ad Aprile

    Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato la data d'uscita ufficiale di LEGO: The Hobbit, l'ultimo titolo della serie ispirato alle opere di Tolkien. Il gioco, infatti, sarà disponibile in Europa a partire dall'11 Aprile su Wii U, 3DS, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, PC e Mac. Si tratta di un'ottima notizia, dunque, per tutti coloro interessati a rivivere ironicamente le emozioni della saga fantasy.

    LEGO The Hobbit, nuovo artwork
    notizia 13:01, 14 Febbraio 2014

    LEGO The Hobbit, nuovo artwork

    Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo artwork di LEGO The Hobbit, in arrivo durante la primavera su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation3, Wii U, PlayStationVita, Nintendo 3DS e PC. Unisciti a Gandalf, Bilbo, Thorin Scudodiquercia e a tutta la Compagnia per affrontare un indimenticabile viaggio ricco di splendore e pericolo fino alla Montagna Solitaria.

    LEGO The Hobbit: rilasciato un nuovo trailer

    3

    trailer 16:20, 16 Dicembre 2013

    LEGO The Hobbit: rilasciato un nuovo trailer

    Forza e coraggio e invitate i vostri amici a intraprendere un’epica e fantastica avventura LEGO attraverso le tenebrose foreste e profonde caverne della Terra di Mezzo. Date un’occhiata al nuovo trailer pubblicato oggi per ammirare l’attesissimo videogioco LEGO LoHobbit con tutti i personaggi più famosi dei primi due film della Trilogia de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e i Nani di Erebor. LEGO Lo Hobbit uscirà nel 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.

    LEGO The Hobbit: GameStop svela la data di uscita?
    notizia 10:44, 16 Dicembre 2013

    LEGO The Hobbit: GameStop svela la data di uscita?

    Poche settimane fa, WB Games ha annunciato ufficialmente LEGO The Hobbit, in arrivo durante la primavera del 2014. Secondo la divisione americana di GameStop, il gioco sarà disponibile a partire dall'8 aprile, almeno negli Stati Uniti, nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Il publisher non ha ancora comunicato un release date ufficiale per questo titolo, restiamo in attesa di conferme o smentite.

    LEGO The Hobbit annunciato ufficialmente: arriverà nel 2014
    notizia 15:17, 25 Novembre 2013

    LEGO The Hobbit annunciato ufficialmente: arriverà nel 2014

    Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi LEGO Lo Hobbit, l'ultimo capitolo della popolare serie di videogiochi LEGO che porta in vita le coinvolgenti e leggendarie storie  della Trilogia cinematografica de Lo Hobbit diretta dal regista premio Oscar Peter Jackson. Il gioco sarà disponibile a primavera 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, Windows PC e Mac.

    LEGO The Hobbit in arrivo nel 2014

    10

    notizia 08:02, 23 Novembre 2013

    LEGO The Hobbit in arrivo nel 2014

    E' trapelata sul web un'immagine promozionale che svela l'esistenza di un nuovo titolo della serie LEGO, dedicato questa volta alla saga de Lo Hobbit. Il gioco, sviluppato da Traveller's Tales e pubblicato da Warner Bros Interactive, dovrebbe uscire nel 2014 su PC, Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii U e Nintendo 3DS. Restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte di sviluppatore e publisher.