LEGO Marvel Super Heroes 2: i supereroi si scatenano nel trailer della Gamescom

LEGO Marvel Super Heroes 2
Trailer: PlayStation 4
di

In occasione della Gamescom 2017, Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2 che accompagna gli spettatori in un emozionante viaggio attraverso l'esteso hub a mondo aperto di Chronopolis.

Il video mostra una miriade di luoghi Marvel leggendari strappati al tempo e allo spazio per dare forma a un unico mondo aperto enorme e incredibile tutto da esplorare: dalla mitica terra di Asgard e la base spaziale di Knowhere alla vivace giungla di Wakanda e le piramidi dell'Antico Egitto. Il trailer comprende anche altre ambientazioni Marvel, tra cui il Colosseo, Hala, l'Impero Hydra, K'un-Lun, Lemuria, Manhattan, l'Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York, il Far West e la Palude, a cui si aggiungeranno Attilan, la Cittadella di Kang e Xandar per creare il brulicante mondo aperto di Chronopolis.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest'avventura, ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un’esperienza divertente che attraversa tutto l'universo Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco verrà pubblicato su Nintendo Switch successivamente